Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2009, 07:42   #1
freosalva
Member

Iscritto dal: May 2004
Ho formattato tutto???

Salve a tutti,
stavo cercando di installare wxp sul mac, leggevo su internet che si consigliava di fare un backup con time machine del sistema prima di procedere alla partizione, avvio quindi time machine e dopo aver collegato al macbook l'hd esterno lo selezione come hd che servirà per il backup, senonchè avvio la procedure chiamata "inizializzazione" ma dopo pochi secondi la interrompo per timore che mi cancelli tutto...ora quando collego l'hd esterno non mi ritrovo + nulla dei vecchi dati che avevo e anche il nome dello stesso hd è cambiato, è possibile che in pochi secondi mi abbia cancellato i dati che aveva all'interno? parliamo di svariati giga di roba....

ditemi che c'è un modo per recuperarli!!!!
freosalva è offline  
Old 16-03-2009, 08:41   #2
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
ma che Os usi?
Old 16-03-2009, 11:58   #3
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
ma che Os usi?

Mac ovviamente

è la seconda volta in due giorni che un mac-aro arriva qui e chiede aiuto

c'è il forum mac per queste cose
pabloski è offline  
Old 16-03-2009, 12:20   #4
mykol
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Ho formattato tutto???

... se non lo sai tu ...
mykol è offline  
Old 16-03-2009, 13:19   #5
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da freosalva Guarda i messaggi
Salve a tutti,
stavo cercando di installare wxp sul mac, leggevo su internet che si consigliava di fare un backup con time machine del sistema prima di procedere alla partizione, avvio quindi time machine e dopo aver collegato al macbook l'hd esterno lo selezione come hd che servirà per il backup, senonchè avvio la procedure chiamata "inizializzazione" ma dopo pochi secondi la interrompo per timore che mi cancelli tutto...ora quando collego l'hd esterno non mi ritrovo + nulla dei vecchi dati che avevo e anche il nome dello stesso hd è cambiato, è possibile che in pochi secondi mi abbia cancellato i dati che aveva all'interno? parliamo di svariati giga di roba....

ditemi che c'è un modo per recuperarli!!!!
hai fornito poche info per porterti aiutare e dalle info date, invece si evince che il tutto sia stato fatto con MacOS per cui questa non è la sezione adatta.

Per l'ultimo motivo sopra citato, chiudo la discussione.
masand è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian