|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Ora rischio di perdere la patente !!!
Ragazzi volevo un consiglio da voi,praticamente ho 10 punti sulla patente,mi fermano 3 settimane fa per sorpasso e mi tolgono altri 5per2= 10 punti dalla patente.In teoria sono a 0.Solo che per decurtare i punti la motorizzazione impiega parecchio tempo,la scorsa infrazione che ho fatto ci hanno messo 3 mesi.Ora sono passate tre settimane,e per evitare di perdere la patente mi sono iscritto alla scuola guida per ricevere il bonus di 6 punti.Il tizio mi ha detto che dovrei cavarmela se durante questa settimana non vengono decurtati gli altri 10 punti,cosi lui riesce a farmi ottenere sto bonus.
Dovrei farcela perchè se la scorsa volta ci hanno impiegato 3 mesi per scalarli ora perche dovrebbero mettercene 3 settimane.Però ho paura di rimanere fregato,e avevo pensato di inoltrare ricorso cosi in ogni caso la decurtazione non puo avvenire durante questa settimana cosi che io riesca ad avere i 6 punti bonus e a non perdere la patente. Che ne pensate,a qualcuno è mai capitata la stessa cosa? Qualcuno potrebbe rispondere che mi merito di perdere la patente perchè è la legge,ma sono stato vittima di ingiustizie. I primi 10 punti li ho persi perchè non avevo la cintura di sicurezza,gli altri 10 per un sorpasso a 50 all ora ad un camion della spazzatura alle ore 3 a.m ![]() Ke sfortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
beh si abbastanza sfortunato, non so darti un aiuto in merito pero' da domani direi che puoi iniziare a mettere sempre le cinture, anche per andare a comprare il pane
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E neanche il soprasso al camion alle 3 a.m. l'avresti dovuto fare, anche se in effetti so che a quell'ora il piede diventa parecchio pesante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per le cinture avete ragione,si devono mettere..però il sorpasso ci stava,non potevo farmi tutte le soste del camion rifiuti
![]() e cmq mezzapatente per le cinture di sicurezza è un esagerazione ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Il sorpasso al camion dei rifiuti invece ci sta, ma farsi beccare alle 3 del mattino in un sorpasso simile quasi che quasi vale la decurtazione dei punti ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sicuramente non sei un criminale ma sei molto sfigato, accendi un cero alla madonna e stattene a letto che è meglio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tengo a precisare che il topic l ho aperto perche volevo avere qualche buon consiglio sul da farsi non per sentire le morali dell utente di turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
che consigli pensi che possano esserci?
il corso lo stai già facendo... i punti te li hanno tolti per giusto motivo quindi non puoi fare ricrso... ecco il consiglio: mettiti l'anima in pace e sta piu attento le prossime volte... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sfortuna?
![]() direi meritato... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ma se quando ci sono andato io c'era un'intera fila di auto in contromano a un incrocio e un tizio in motorino senza casco si infila nella corsia ancora più a sinistra e suona a noi per farci spostare ![]() E tutto sotto gli occhi di un vigile che faceva il balletto per non farsi investire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma se uno finisce i punti deve rifare la patente da capo? teoria e pratica con i 18enni a scuola guida??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quoto, tenevi scritto in faccia? Giocondo fatemi la multa? ![]() Voglio capi le cinture, ma la multa per il sorpaso del camion della monnezza alle 3 del mattino è un qualcosa di assurdo a napoli poi ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2009 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io abolirei la patente e la possibilità di spostarsi con una macchina propria
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Hai ragione, sei proprio una vittima di ingiustizie. Io se dovessi perdere un solo punto in una città come napoli mi incazzerei di brutto ![]() Probabilmente te li hanno tolti perchè non hai fatto abbastanza infrazioni contemporaneamente, forse prendendo una preferenziale in contromano, senza cintura e parlando al telefono ti avrebbero fatto solo una multa. Se poi arrivato alla fine della preferenziale schivando un paio di autobus, tiravi giù il finestrino e sparavi due fucilate nelle gambe di uno non ti facevano manco quella ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.