|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che ne pensate?
Salve a tutti,
premetto che questo Pc, sarà utilizzato per lo più per lavorare con photoshop all'inizio. Ho trovato i seguenti preventivi ed dovrei acquistare il Philips 190CW9FB LCD COSTO: 206euro EBAY N.: 380106468628 COSTO: 217€ EBAY N. 380106397342 COSTO: 239€ EBAY N. 120376517954 O se conoscete altre offerte interessanti, sono disposizione. Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
uhm un 19 pollici x lavorare con photoshop?credimi io ho un 17 pollici e vorrei prenderne un 22 wide screen xkè nn so + cosa escogitare x trovare spazio x lavorarci...infatti dando un'okkiata un mio amico mi ha consigliato un Samsung T220HD.In rete se nn sbaglio lo avevo visto a 249 euro se nn ricordo male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come PC, che ne pensate invece?
PS: qual'è la distanza minima per non dar fastidio all'occhio, per un 19"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quale PC, scusa?
Io ho un 19 pollici 4:3 e mi tengo a una sessantina di centimetri senza problemi. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,
per non inserire dei link, ho inserito il numero di asta di ebay, basta copiarlo su ebay per vedere tutto, dei PC da acquistare. Oppure inserisco i link? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
io neanke avevo capito ke ci fossero dei pc in questo post...cmq posta direttamente le caratteristiche no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sì, ti pregherei di rimuovere in ogni caso i riferimenti a eBay e postare nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ho comunque dato un'occhiata e mi sembrano PC di fascia piuttosto bassa (dopotutto costano poco). Meglio se chiedi nell'altra sezione. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.