|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HD installato ma non rilevato
Ciao a tutti,
![]() desidero porvi un quesito per cercare di risolvere il mio problema. Dispongo di un hard disk in cui sono memorizzati tanti dati (foto, canzoni...). Ho acquistato box esterno Atlantis e l'ho collegato al mio pc tramite USB 2.0 e immediatamente si sente il caratteristico suono emesso quando si collega una periferica al PC. Fatto ciò, noto che la nuova periferica viene rilevata dal pc; viene regolarmente installata, in gestione periferiche è presente ma su risorse del computer invece no!! Non si vede. Non riesco quindi e recuperare i dati contenuti nell'HD. ![]() Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per risolvere questo grosso problema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma il disco lo hai inserito tu nel box?
Se si prova a collegarlo direttamente al PC e vedi se viene regolarmente riconosciuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Oppure vai in gestione > gestione disco e vedi se gli è stata assegnata una lettera o percorso di unità.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora segui il consiglio di danilo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco
Questo è il percorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie, cerco e ti faccio sapere. OK?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Leggo solamente: Disco 1 Dinamico Esterno Inoltre sul simbolo dell' HD compare un triangolo giallo con un punto esclamativo nero. E' grave dottore?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
RISOLTO!!!!!
Bisognava semplicemente aggiungerlo alla configurazione. Grazie per l'utilissimo consiglio. A presto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.