|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Aiuto importante installazione XP
Salve a tutti,
Per la prima volta ho un problema con l'installazione di XP. ho un CD ORIGINALE del Sistema operativo, che sto provando a installare su un Vaio in cui precedentemente era installato Vista. L'installazione procede bene fino a che nella schermata di installazione periferiche la barra si ferma a metà, il puntatore del mouse si blocca e il pc non è più utilizzabile. Vi prego è importante qualche consiglio da parte vostra su come risolvere questo problema...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao una sola cosa prima di fare una cosa tanto stupida, controlla se sul sito ufficiale cui siano i driver per windows XP altrimenti devi mettere vista.
Non tutti i portatili posso fare il downgrade da vista a Xp e poi (parare tutto personale ) per quale motivo devi fare una sciocchezza simile? ciaoooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè vista è un sistema operativo che non sopporto. In aggiunta ho grossi problemi col Wifi. comunque per i driver dovrebbe essere un problema che salta fuori caso mai dopo aver terminato l'installazione..insomma mi sembra assurdo che io non abbia il diritto di installare XP sul mio pc.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comunque ho controllato esiste tranquillamente il supporto driver per XP. E se uno vuole fare un downgrade è libero di farlo senza neanche perdere la garanzia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Fatti prestare da un tuo amico oppure scaricati un'altra installazione di Windows XP (quella che hai potrebbe essere danneggiata) e installala inserendo però il tuo codice.
CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova ad integrare il SP2 o SP3 sul tuo XP,puo essere che un XP più aggiornato risolva il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.