|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@180
Ciao a tutti vi sottopongo i primi scatti con il sigma 180macro sperando in una bella primavera
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ciao! Avrei chiuso un pelino in più il diaframma, specie nelle ultime due foto.
Per il resto, sono scatti sicuramente interessanti, unico (ulteriore) appunto: avrei preferito un filo di saturazione in più e una composizione diversa nell'ultima foto. Ciao alla prox
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie dei commenti, devo imparare a gestire bene questa lente specie lo sfocato, nelle ultime 2 ho aperto apposta per dare un effetto un pò onirico ma forse non è stata una grande idea
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
mamma mia ke belle foto!!
1- forse avrei decentrato un pelino di + il fiore...xrò in ogni caso resta una foto stupenda!! 2-...ke altro aggiungere? 3-ke coraggio 4-non mi convince molto... 5-avrei dato un taglio differente x esaltare la bellezza di questa macro.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Hai usato il cavalletto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ineccepibile la 1, ma nella 2 e nella 3 mi sembra che il fuoco non sia perfetto...
la 4 non mi convince, mi sembra che non stacchi molto dallo sfondo, e bella la 5
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Molto molto bella la 4.
Giusta la profondità di campo secondo me.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La 1 la 2 e la 5 sono, secondo me, le migliori.
La 4 invece non mi comunica molto.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
buona la 1
nella 2 le ali fuori fuoco mi danno fastidio (il mono/treppiede serve per chiudere il diaframma, no per il peso carina la 3 ma le macro devono essere supernitide, questa sembra mossa. composizione migliorabile, ape centrale 4 e 5 non mi piacciono, sembrano prove di sfocato...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.