|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
samsung u700 help
chedo solennemente scusa se chiedo una cosa gia trattata ma nn ho trovato nulla con search!
mi è stato regalato un u700 brandizzato tim! siccome odio le brandizzazzioni ho cambiato firmware con il piu aggiornato no brand! purtroppo questo firmware non ha le utilissime funzioni di regolazioni di sensibilità dei tasti touch e il feedback vibrante quando si preme un tasto touch! ho provato 3 o 4 firmware ma niente! neanche rimettendo il firmware tim non son riappararse quelle funzioni...... HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
devi cercare il firmware : u700bxegl2
io questo ho installato, da' molti mesi, e' il piu' stabile. i tasti soft key vibrano al tocco, credo che' una volta installato il firmware, la funzione vibro per i tasti va' attivata. cerca nelle faq dei siti web di telefonia.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
FATTOOOOOOOOOOO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.