|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Consiglio acquisto navigatore con buono unieuro
Salve a tutti ho un buono da uniero e volevo compare un navigatore satellitare da macchina...la spesa massima è di 120-150 euro (però ovviamente se si risparmia sarebbe meglio :P)..la macchina non dovrà andare all'estero quindi avere le mappe della spagna o della polonia non me ne frega niente, l'importante è che abbia un buon segnale e si colleghi abbastanza velocemente...da unieuro avevo visto questi modelli:
NUVI 205 ITALIA, Codice: GARNUVI205I TS8600 ITALIA, Codice: TS8600ITA V3 ITALIA CABARET, Codice: YYTMAIOITCAB ONE ITALIA NEW, Codice: YYTMONEITALY l'ultimo a quanto ho capito ha il sirf star 3 che dovrebbe essere uno dei migliori chip gps confermate? avete altri consigli? grazie a tutti ![]()
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Guarda io ti consiglio ( tra quelli da te detti ) o il garmin 205 o il V3!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.