|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
BD maledizione prima luna con problemino!
Recentemente ho acquistato il cofanetto in bluray dei pirati dei caraibi.
Ebbene mi sono accorto che nel primo film ( la maledizione della prima luna ) ci sono degli errori di riversamento del bd dal master digitale.... ![]() In pratica ( mi pare non accada in tutto il film ) nella parte dove sparrow in fuga dalle guardie si rifugia nella fucina di will turner e duellano si vede molto... sembra che lo schermo sia spostato verso il basso, e le teste degli attori risultano anche un poco tagliate! In un punto, quello dove duellano sulla trave in alto, la schermata è così in basso che si vede pure il "trucco" ( in realtà sono a pochi cm da terra.... ) ![]() Sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè ho guardato lo stesso punto con la versione dvd che possiedo pure e lì il quadro è giusto.... ![]() E ora che faccio? Ma non saranno mica tutti così ???? ![]() Vergogna...uno spende per avere il bluray e si trova ste castronerie !!!! E poi disney bd ... ma i controlli chi li fa? Paperino???? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
è una cosa ormai risaputa dei primi dischi messi in circolazione, che evidentmente ancora sono in giro.
Dai un'occhiata qui, scorrendo le pagine della discussione troverai anche le spiegazioni su come chiedere la sostituzione ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Evidentmente no
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.