|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Consiglio per Navigatore
premetto che non so nulla di navigatori, funzioni etc parto da zero. [edit] ho letto la guida, adesso ne so qualcosina in più... [edit]
Tra qualche giorno (e spero più in la possibile) potrebbe servirmi un navigatore per raggiungere un luogo in una città dove non sono mai stato (un ospeale vorrei acquistare un navigatore che mi indicasse la strada (oggetto che poi verrebbe naturalmente usato anche per altri spostamenti cosa mi consigliate? sono orientato a spendere il meno possibile (se lo trovassi usato......) e ad avere un oggetto con mappe aggiornate e che non sia una ciofeca.. cosa mi consigliate? quali sono le funzioni minime di un navigatore? le varie marche sono tutte allo stesso livello o ci sono grosse differenze a livello hardware e software? (ad esempio, la Telesystem com'è?) grazie
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 14-03-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi stancherò mai di dirlo
I navigatori TELE System, soprattutto a partire dal TS8.4 air click in poi, hanno fatto veramente un salto di qualità, vatti a vedere in particolare gli ultimi modelli, li trovi a prezzi molto bassi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.