|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
offerta Notebook novita del giorno per chi deve acquistare*offerte*e Scheda tecnica
salve amici vi do un quesito non vorrei invetare niente ma non sarrebbe meglio
mettere una discusione dove mettere tutte le buone offerte del giorno dei vari centri commerciali.con le varie offerte e prezzi modelli e caretteriste con i vari consigli perche e' una buon offerta. un offerta dei Notebook e aggiornarlo giorno per giorno ogni persona del forum che trova un offerte la potra agiungerla e sarebbe piu' facile per chi deve acquistare un buon Notebook. buon lavoro a tutti scusatemi e grazie o dato solo un mio parere per facilitare chi deve acquistare..-io devo acquistare ma sto ancora indeciso saltando di qua' e di la' dei vari forum sarebbe piu' facile una sola discustione adatta per chi cerca offerte del giorno grazie a tutti gli amici del forum Ultima modifica di saxtore : 14-03-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non si riesce a trovare offerte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
non necesarimente oferte....
anche un prodotto a buon prezzo puo essere sogetto di segnalazione su questo thread. io segnalo il negozio computerline di pinerolo dove ci sono prezzi molto competitivi rispeto agli supermarchet. saluti e baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
prezzi per notebook e netbook oviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao DIALECTIK mi puoi indicare il sito il negozio computerline di pinerolo
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.