|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Lo troverò mai??
Vediamo se esiste il Notebook "adatto a me"...
...i suoi compiti saranno programmi quali photoshop ed altri per editing immagini, videosrittura, navigazione, film e musica ovviamente, e occasionalmente qualche progetto di CAD, ma non troppo pesanti. Vorrei però un notebook che duri nel tempo, so già per certo che non lo rivenderò e quindi vorrei sfruttarlo per parecchi anni!! Per questo sarei orientato su una cpu di ultima generazione, tipo t9400/t9550 ... Scheda video non credo sia fondamentale per il mio utilizzo giusto?? Giochi pochi e comunque non troppo pesanti, quindi quale potrebbe essere una scheda buona per gli usi indicati sopra?? Infine non mi dispiacerebbe montasse un HD da 7200rpm e Ram ddr3, chiedo troppo?? ![]() Io l'avrei anche trovato, ma purtroppo non ho 1800 euro per il Dell XPS Studio 16 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
per l uso che ci descrivi la scheda video è quasi vitale invece,inoltre decisamente un os a x64,per sfruttare appieno almeno i 4gb che ormai quasi tutti montano,ma che con os a 32bit non servono ad una mazza,se non ha far paroloni da marketing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Pensavo che il maggior compito delle schede video fosse solo dedicato ai giochi... ...quindi che livello di scheda video mi permetterebbe di stare tranquillo per questo tipo di utilizzo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.