|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pescara
|
[PE+sped] Vendo SONY XPERIA X1 black Garmin - NUOVO garanzia 28/02/2009 € 440
Vendo cellulare SONY XPERIA X1 black ITALIA NO BRAND
con inclusa memory microsd con installato navigatore Garmin Regolarmente acquistato con scontrino fiscale. Feedback: Ho concluso numerose vendite su altri forum specializzati, è la prima volta che vendo qui, sono assistente alle compravendite con molti feedback + sulla baia. Nuovo ancora la pellicola originali, inutilizzato, ovviamente nessun graffio o segno. Scontrino fiscale d'acquisto che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 28/02/2009 (OGGI) - Postepay o Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), PayPal (con commissioni a carico del cliente); possibile consegna a mano a Pescara - Spedizione con PostaCelere1, ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA - Possibile consegna a mano a Pescara Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente! Richieste € 629,00 - 20 % = 524,17 ulteriore sconto: € 450 + 15 (SPEDIZIONE ASSICURATA POSTA CELERE 1) = € 465 - Spedizione rapida il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento - Volendo è possibile il contrassegno (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 465. - In vendita anche altrove Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo un cellulare NUOVO..se girate nel forum vedrete degli usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 400 + SPED. In negozio il prezzo di listino di questi gioielli è di € 629 euro. Grazie.
Ultima modifica di cirix : 15-03-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
Al momento ho 1 trattativa in corso ma per me vige la regola del chi prima paga se l'aggiudica! Sony XPERIA X1 versione Garmin ancora disponibile ! Ritocco il prezzo e cifra tonda e all'osso: € 450 INCLUSA SPEDIZIONE VELOCE ed ASSICURATA PostaCelere1 ! € 445 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA VIA PaccoCelere3 !
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up !
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up !
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!!!
ULTIMISSIMO MEGA RIBASSO .. PREZZO poi mi tocca metterlo sulla baia.. € 435 INCLUSA SPEDIZIONE VELOCE ed ASSICURATA PostaCelere1 ! € 430 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA VIA PaccoCelere3 !
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
lo hai ancora?!
Ciao,
hai ancora questo telefono è disponibile? fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, sì è ancora disponibile ma all'attivo ho 2 trattative..chi prima mi conferma l'acquisto (pagandolo) se l'aggiudica
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
upppppppppppp ancora disponibile!
Buona domenica a tutti!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
uppppppp!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up!!!
Mi adeguo ai prezzi di mercato DELL'USATO ma quello che vendo è NUOVO : € 425 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA VIA PaccoCelere3 ! € 430 INCLUSA SPEDIZIONE VELOCE ed ASSICURATA PostaCelere1 !
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
upppppppppp!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uppppp!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Venduto, si può chiudere, grazie a tutti per la collaborazione e l'interessamento!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Ricevuto oggi!
Tutto ok, il telefono è veramente nuovo. Spedizione super veloce! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.