|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La società oggi...
Premettendo che ho trovato questa frase nel thread delle barzellette, però mi ha fatto riflettere e anche inquietare...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cosa ne pensiamo dei rave, della techno, dell'ecstasy...o di pacman?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che uno dei capolavori dei VG è Ghost'n'goblins, ma non vedo nessuno girare con l'armatura su un paio di boxer a cuoricini mentre scaraventa giavellotti contro gli zombie.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
quello si che era un gioco
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() La frase in se è una divertente forzatura. ma poi proprio pacman che non ha nulla di tragressivo/violento/autodistruttivo: Siamo seri su |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
che poi pacman è un gioco dei primissimi anni 80... quindi chi ci ha giocato da bambino è nato negli anni 70 ed ora ha quasi 40 anni.
Io nn sono esperto di rave, musica techno ed ecstasy ma non credo ci siano molti quarantenni tra i partecipanti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pure io ho giocato a pacman, doom, quake.....ecc ecc e mi sembra di essere ancora normale !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io invece oggi faccio l'investigatore privato, spostandomi con una vecchia macchina scassata infrangendo qualsiasi legge del codice stradale, girando senza scarpe e sempre accompagnato dal mio fedele amico e socio che è un coniglietto dal forte senso del sarcasmo e anche un pò pervertito
Comunque il discorso del primo post non ha senso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io faccio le cirimpolle per strada gridando "aduuken".
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() Io invece sto progettando la mia nanosuit personale ![]() Seriamente, ritengo che un'influenza dei videogiochi sulla società ci sia. Così come c'è per quadri, libri, ecc... ecc.. Ma da qui a passare a dire videogiochi = satana...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
anche se fosse?? io avrei dovuto rinunciare ai videogiochi per colpa di qualche imbecille che si fa influenzare??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: levante
|
che sè fosse vero,mi vedresti saltare mentre col pugno cerco di sfondare i mattoni forati,nella speranza che dall'interno esca un fungo che mi faccia crescere fisicamente.
adesso vienimi a dire che dopo super mario bros si è diffusa la moda dei funghi allucinogeni ..
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Wow.. non sto a quotare tutti perchè se no non mi passa più
Chiaramente la frase che ho riportato è un'esagerazione, la premessa di averla trovata nel thread delle barzellette l'ho messa apposta...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io non sono minimamente influenzato dai videogiochi, infatti l'altro giorno mentre giravo per il carrefour, per comrpare un coltello, chiedevo continuamente al tizio se i coltelli che vendeva erano Perfetti, e se superavano la resistenza /crosta dell'arrosto che avevo fatto....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La frase è una bufala! non è mai stata pronunciata da Kristian Wilson!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se fosse vero al momento sarei al comando di un esercito della metà del 700 a conquistare il mondo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
tempo fa al number one , ho visto ragazzi in mutande e rossetto , e non per sottolineare una eventuale omosessualità. poi volendo estremizzare ancor più ci sono sempre i simpaticoni che danno fuoco ai barboni , una metafora cattiva probabilmente li accomuna agli zombie per certi dementi.... comunque sono d'accordo che in linea di massima non sono questi gli effetti dei videogames
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
L' ecstasy era nota in ambiente medico dagli anni '30, ed era usata già a scopo ricreativo nei primi anni '80 (c' era anche un gruppo britannico, gli XTC, che aveva rubato l' abbreviazione), la techno nel 1989 riempiva già le colonne dei giornali e i rave, alla fine, non sono altro che una versione "moderna" delle maratone di ballo che in usa si tenevano ai tempi della Grande Depressione, se non già prima. IMHO la citazione "staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!", ammesso che non sia apocrifa, è stata formulata ad arte per far credere, dicendo il contrario, che la società di fine anni '80 era pesantemente "guidata" dai videogiochi dei primi anni '80.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.