|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[PS3] [ALESSANDRIA] BORNOUT PARADISE
ciao a tutti vendo il mio bornout paradise per ps3 non platinum è nuovissimo lo vendo perchè sarò sincero , a me questo gioco non è piaciuto.. il prezzo è di 20 euro il gioco è immacolato ed completamente in italiano i 20 euro richiesti sono comprensivi di spedizione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessato al gioco se limi un pò, in pratica 15 euro spedito! inoltre, siccome sei nuovissimo del forum (in effetti anche io, ma come vedi dalla firma ho concluso già ben 3 affari sul forum, chiedi pure agli utenti: ad Arian ho venduto...), che garanzie mi offri?
metodo di pagamento?
![]() |
#3 |
Member
|
ciao ho messo 20 euro perchè lo sportello dell posta meno di 20 euro non mi fa ritirare..se lo vendo a 15 , io non vedo un euro di quello che mi mandi ! come pagamento poste pay , per tua sicurezza se vuoi ti lascio in pct o il mio msn o il mio n di telefono senza nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti capisco visto che spesso anch'io ho i tuoi stessi problemi di prelievo
![]() ma 20 per me son tanti, lascio la coda! se cambi idea fammi sapere! ;D
Ho fatto affari con: Gefferson, Arian, Moloch666, bazoso, flok2000, Erny82, Vito.1987, Iceeyes80, dubmehard, Fireyes, Holly86, carlo28, andreabarbuscia, nlbar, sayo, taylerdurden, DavideGenova Ultima modifica di tuttipazzixmaterazzi : 14-03-2009 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
contattatemi in pv se mi scrivete in questo post cosi vengo a leggere ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppete scendo a 17 euro spedito !!!
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scambieresti con mercenaries 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.