|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[X360] [Firenze] Cerco e scambio giochi
CDT cerco x Xbox 360 i seguenti giochi:
FarCry 2 (Concluso su altro forum) Eternal Sonata (CONCLUSO con Zamorano) (attendo spedizione) Il Signore degli anelli la Conquista Fable 2 Blue dragon Resident Evil 5 Forza Motorsport 2 (CONCLUSO CON Tripleh82) (attendo spedizione) Il Signore degli anelli: battaglia per la terra di mezzo (CONCLUSO CON Tripleh82) (attendo spedizione) Top Spin 3 Civilization Revolution Fifa 09 (CONCLUSO CON Tripleh82) (attendo spedizione) Pad Wirless o con cavo è uguale.. ..proponete anke altri giochi ke magari sono kmq interessato Posso scambiare anke con i seguenti giochi x PS3: F1 (versione Promo) (VENDUTO a Tripleh82) (in spedizione) GTA4 (vendo a 30€ SS comprese)...altrimenti 25€ a mano Precenza per scambi a mano Firenze e limitrofi.. Ultima modifica di keru84 : 16-03-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up e aggiornato giochi e trattative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
..no grazie ce l'ho già
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.