|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Devo acquistare un notebook mi dareste un consiglio?
Salve a tutti
io dovrei acquistare un portatile, avevo pensato a un HP possibilmente sotto i 700€ ![]() il problema è che io lo voglio con windows XP e assolutamente non con il windows vista . ho chiesto in alcuni negozi uno mi ha proposto un notebook vuoto 2 GB di ram su cui mi può istallare tranquillamente XP ....450 € alla mia richiesta di portare la ram a 3 GB a detto che non c'è problema un altro un computer che contiene windows vista RAM 2 GB ma in cui è possibile istallare il defrag di XP alla mia richiesta di portare la ram a 3 GB ...mi ha risposto che sarebbe assolutamente inutile perchè l'XP non lo legge ??????? e che 2 gb sono più che sufficienti il tutto 590€ il terzo negoziante...non mi ha proposto nessun modello...perchè non ne aveva^^....ma mi ha riempito la testa di dubbi...c'è da dire che però è quello di cui mi fido di più visto che non sembrava interessato solamente a vendere mi ha parlato anche lui di qualche modello "vuoto"...scusate non so i termini tecnici...ovvero che non è predisposto per nessun sistema operativo specifico...quindi puoi metterci dentro quello che vuoi...ma me lo ha sconsigliato storcendo il naso ![]() in definitiva io non so che fare...qualche consiglio? meglio il primo, il secondo o che qualche alternativa migliore? grazie a tutti ..mi scuso se forse mi sono dilungata troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.