|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Devo acquistare un notebook mi dareste un consiglio?
Salve a tutti
io dovrei acquistare un portatile, avevo pensato a un HP possibilmente sotto i 700€ il problema è che io lo voglio con windows XP e assolutamente non con il windows vista . ho chiesto in alcuni negozi uno mi ha proposto un notebook vuoto 2 GB di ram su cui mi può istallare tranquillamente XP ....450 € alla mia richiesta di portare la ram a 3 GB a detto che non c'è problema un altro un computer che contiene windows vista RAM 2 GB ma in cui è possibile istallare il defrag di XP alla mia richiesta di portare la ram a 3 GB ...mi ha risposto che sarebbe assolutamente inutile perchè l'XP non lo legge ??????? e che 2 gb sono più che sufficienti il tutto 590€ il terzo negoziante...non mi ha proposto nessun modello...perchè non ne aveva^^....ma mi ha riempito la testa di dubbi...c'è da dire che però è quello di cui mi fido di più visto che non sembrava interessato solamente a vendere mi ha parlato anche lui di qualche modello "vuoto"...scusate non so i termini tecnici...ovvero che non è predisposto per nessun sistema operativo specifico...quindi puoi metterci dentro quello che vuoi...ma me lo ha sconsigliato storcendo il naso in definitiva io non so che fare...qualche consiglio? meglio il primo, il secondo o che qualche alternativa migliore? grazie a tutti ..mi scuso se forse mi sono dilungata troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.