|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Oria
|
Cause daneggiamenti sistema operativo e software applicativi
salve qualcuno potrebbe riassumermi quali sono le cause più frequenti che provocano daneggiamenti e/o corruzioni del sistema operativo (in particolare windows) o di software applicativi vari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ok, questa è la sezione corretta ma come indicato in precedenza dovresti essere un pochino più dettagliato in quanto la tua domanda è molto generica per poter riassumere in poche righe le cause più frequenti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Oria
|
Cause daneggiamenti sistema operativo e software applicativi
in pratica ho win vista e mi è capitato 2 volte di dover fare il ripristino delle conf di sistema in quanto alcuni software applicativi non partivano.ma oltre ciò desiderei che mi venisse elencato le possibili cause di tale problema.sono a conoscenza dei famigerati virus vari ma oltre a questi quali possono essere altre cause premettendo che non effettuo alcuna modifica al registro o quant'altro di mio pugno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nn uso win vista, ma so che vi sono vari problemi di compatibilità di vari programmi con vista, alcuni risolti altri no.... xò questo è un tipo di problematica più affine alla sezione sistemi operativi, vista: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 quindi forse è più corretto chiedere lì.....almeno questo è un mio parere, in base a quello che ho cpt sulla tua domanda Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.