|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
British, worldwide, mi consigliate?
raga, stavo cercando una buona scuola privata, dove poter imparare la lingua inglese, ho sentito parlare molto bene della worldwide school (presente a napoli, dove vivo..), mi dicono che il british è ottimo, ma molto scolastico, ...io cercavo qualcosa che mi preparasse in maniera adeguata anche al mondo del lavoro (ho 25 anni e son laureato in ing. gestionale e cerco lavoro da un po' ahimè), mi consigliate qualcosa?
ho letto molto anche sull'emerald cultural institute di dublino (di cui si parla anche in un altro thread, e non scartei a priori un'esperienza all'estero.) qui da me (napoli), si dice anche che la NATO organizza corsi d'inglese, ma devo dire che non ne so' molto a riguardo... a voi! ![]()
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! ![]() Ultima modifica di paslelxi : 13-03-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
se vuoi imparare a parlare ti conviene partire per andare a fare no stage da qualche parte con programmi tipo leonardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, l'avevo pensato pure io, pero' prima di partire, volevo farmi una infarinatura di inglese ed avere bene le idee chiare.
leggevo da qualche parte anche di corsi non convenzionali di inglese qui in italia che mi dite?
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq, al di là delle divagazioni, sono indeciso tra due scuole:
la british e la shenker ora, per esperienza diretta, o per sentito, mi dite qual'è preferibile? grazie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per i suggerimenti ho scelto la shenker
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.