|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Batch o qualunque altra cosa] Download JVM
Salve a tutti, avrei bisogno di scaricare la jvm (Java Virtual Machine, per chi non sapesse cos'è), usando il linguaggio bat (possibilmente) o qualunque altro, che però non sia web (quindi niente php, asp, ecc.)
Deve essere per windows, se poi è possibile portarlo anche per mac e linux... Potete darmi una mano? Edit: ho trovato il comando ftp per bat, il sito sarebbe questo Vedo un pò come usarlo. Ri-Edit: ho risolto, lancio il comando ftp, scarico il file e lo lancio. L'unico problema è che così facendo viene comunque attivata tutta la procedura di installazione della jvm, mentre io vorrei che fosse fatto tutto in automatico. E' possibile una cosa del genere? Ultima modifica di agente mm8 : 13-03-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che io sappia no, persino in linux quando installi da riga di comando la jvm ti chiede di accettare la licenza.. credo che tu sia obbligato a farlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.