|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...012_28356.html
Prevista una grande diffusione di MID, Mobile Internet Devices, fino ad arrivare a circa 500 milioni di unità nel 2012. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
sicuramente questi dispositivi rappresentano il futuro; futuro prossimo in america, un po' più nebuloso in Italia (a parte i soliti che comprano smartphone per mostrarli e non per usarli).
la verità è che queste tecnologie ci sono oramai da anni e anni, ma pare che non si vogliano introdurre al grande pubblico, ed è allucinante che introducano una tecnologia non quando è effettivamente pronta ma quando loro decidono che il mercato è pronto a riceverla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
perchè sarebbe allucinante? devono fare profitto, altrimenti chiudono i battenti e ciao tecnologia. Mettere sul mercato un prodotto di quel genere ha costi molto elevati, giustificati solo se poi il prodotto viene venduto in grossi volumi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
ma non si parlava di MID a 99$ giusto ieri? Adesso sono già diventati estremamente cari?
Secondo il mio modesto parere i MID venderanno nel momento in cui supporteranno le stesse applicazioni dei computer veri, cioè Windows o Linux e programmi VERI, che poi vadano bene o male non importa, a nessuno verrà in mente di lavorare a photoshop su un monitor da 4" quindi se va lento non ha importantanza (certo che se funziona bene è meglio ma ha dubbia utilità su un MID) però è l'idea di poter mettere qualsiasi cosa a rendere appetibile l'oggetto, poi sarà l'utente a scegliere il mid che preferisce in base ai prog che intende usare, penso ad esempio a word exel e access, per me quest'ultimo sarebbe comodo perchè ho un database che mi piacerebbe consulatare ovunque, ma le applicazioni di un MID con per dire windows XP o seven (visto che si mormora essere molto leggero ed ottimizzato per netbook e i mid non dovrebbero essere troppo lontanti dai netbook prestazionalmente parlando) sarebero a dir poco infinite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
diciamo che i prodotti sono ottimi
ma i prezzi non sono popolari!Io 600 euro per un buon dispositivo che durerà 5 anni li spendo ma altri?ho un qtek 9000 e nonostante i suoi anni,lo trovo ancora eccezionale......a
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh io penso che la maggior parte delle persone comuni non abbiano bisogno di questi dispositivi, è chiaro che si aprono nuovi orizzonti e chi sta dietro queste case in genere punta a creare "il bisogno" da parte delle persone di questi aggeggi.
Non metto in dubbio che possano risultare comodi in alcune occasioni, ma occhio veramente a non spendere cifre folli per tenerli poi la maggior parte del tempo in tasca a non fare nulla. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ahahahahahah
questo si che vuol dire essere ottimisti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.