|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pellicole protettive
Salve a tutti,
ho un hp dv2268ea, abbituato bene perchè fino a poco fa aveva ancora la pellicola protettiva (avete presente quella pellicola che c'e' al momento dell'acquisto?) sulla cover che proteggeva il retro dell'lcd. Ora pero' dopo quasi 1 anno purtroppo la colla ha mollato e stavo cercando un rimpiazzo... Ho visto che alcuni siti vendono degli "adesivi" per colorare e proteggere il retro del monitor, che nel mio caso è lucido e sembra molto delicato... qualcuno gli ha acquistati? A parte i prezzi un po' alti secondo me per un adesivo stampato, in caso si vogliano togliere pensate che vengano via senza lasciare residui di colla? grazie 1000
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, a me quelle Toshiba non hanno lasciato residui, cmq come fare, è tutto scritto nelle istruzioni delle pellicole stesse.
Credo che l' importante sia acquistare pellicole di qualità. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 P.S.: Scusate ma tengo molto al mio piccolo e se mi si graffiasse ci starei moooolto male :P sono malato lo so
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le pellicole Toshiba le trovi sul loro sito, basta cercare un attimo, ma non so se esse siano effettivamente di qualità, cioè, non ne sono sicuro! So solo che a me non hanno lasciato residui indesiderati, poi...
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io conosco questo: www.digitalartskins.com/
ma non c'ho mai fatto acquisti... ho provato a mandargli una mail per sapere se le loro pellicole lasciano residui e se in caso di misure personalizzate vogliono la dimensione finale della pellicola o gli basta la dimensione dello chassis
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.