|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Portatile + Videoproiettore
Ciao a tutti, potete aiutarmi?
Ho bisogno di comprare un portatile, il cui uso sarà principalmente office e internet. Verrà portato parecchio in giro, per cui peso e autonomia hanno una certa importanza. Inoltre ho bisogno anche di un videoproiettore, da usare in occasione di fiere (per piccoli stand, non è che debba farci proiezioni per 400 persone Ammetto di saperne poco di portatili, e assolutamente nulla di VP; ho provato a dare un'occhiata in giro ma non riesco a capire cosa possa essere adatto ai miei scopi, la maggior parte delle discussioni che leggo sono di persone che voglio mettere il VP in casa per guardare i film, quindi è un po' diverso... Ogni consiglio è benaccetto. Ah, la spesa totale tra PC e VP si aggirerebbe sui 2000 euro. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Non me ne intendo di videoproiettori. Ma se vuoi un portatile piccolo da portare in giro e leggero ti consiglio un netbook. Opterei per l'Asus N10 (350-400€).
Altrimenti se vuoi spendere un po' di più ci sono i 13" con prestazioni superiori, oppure c'è il 2920 della Acer che è un 12" piccolo, leggero, ma potente (costa sui 600€). Per i videoproiettori ce ne sono anche da 300€ ma non so a che distanza vanno bene e per quale utilizzo. La maggior parte di quelli economici hanno risoluzione 800x600, forse è meglio una risoluzione un po' più elevata, ma non so qual'è lo standard.. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...roiettore.aspx
Dell Inspiron 15 7577 i7-7700HQ + P2419H 24" ---- HP 255 G7 ---- Lenovo V15-ADA ---- Sony XZ2 Compact ---- Onyx Boox Note Air ---- HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T Compravendite concluse positivamente nel mercatino informatico Hardware Upgrade: LINK ELENCO FEEDBACK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.