|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
[PI + sped.] Telefono dual-mode (cellulare e VoIP) Pirelli DP-L10
Le funzionalità sono molto interessanti, consente la memorizzazione fino a 5 impostazioni per reti wi-fi, e permette di scegliere con un semplice tasto, se utilizzare la rete gsm o la più economica VoIP (sempre ammesso di essere coperti dal segnale wi-fi).
È possibile ricevere contemporaneamente chiamate dalla rete cellulare e VoIP. Il telefono opera su reti GSM 900/1800 e 1900 (quindi è compatibile anche con gli operatori statunitensi). Dispone di display a 128 x 128 pixel a 65.000 colori, fotocamera VGA, email client, web browser e funzionalità di base PIM. Le sue misure sono 106 x 46 x 18 mm, peso 85g. Oltre a essere tribanda, VoIp e Wi-Fi supporta anche il GPRS. Le altre connessioni sono assenti.
Ho concluso con: alexbsc, FiSHBoNE, emda, alstare84, barto2, goudkamp, Al Azif Ultima modifica di digit.ale : 08-12-2009 alle 13:28. Motivo: Varie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, scendo a 30 euro, sono compresi tutti gli accessori originali (caricabatterie, cavo usb per collegamento a pc, auricolare).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
coda con spedizione compresa, puoi allegare foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cerco di mettere le foto on-line domani (o in alternativa te le mando via e-mail se mi contatti in privato), scusa il ritardo ma sono stato fuori per lavoro.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
Carico le foto questa sera.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.