|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
(BO + Sped) Asus Eee Pc 901 White 32Gb Runcore SSD - Leopard + XP!
Vendo Stupendo Asus Eee Pc 901 White - Codice Prodotto: W018
Versione Linux e doppio Hard Disk allo stato solido SSD ( 4Gb saldati sulla scheda madre + 16Gb in formato Mini PCI Express ) La configurazione di serie è composta da: Intel Atom N270 1,6Ghz - 20Gb SSD - 1Gb RAM DDR2 - Wifi - Bluetooth - Webcam 1,3 Megapixel - Ethernet 10/100 Le condizioni estetiche e funzionali sono talmente perfette che il Pc sembra appena uscito dalla scatola. Nessuna imperfezione o difetto, tutto veramente come nuovo! Il Netbook che vendo è stato potenziato e trasformato in un Mini MacBook nel seguente modo: - E' stata sostituita la scheda Wifi originale con una Dell DW1390 con chip Broadcom (come da foto) che viene riconosciuta come scheda Airport dai sistemi operativi Apple e quindi beneficia di tutti i futuri aggiornamenti ufficiali Apple. - E' stato sostituito l'SSD da 16Gb di serie con un Runcore 32Gb dalle prestazioni mozzafiato! (Carica Leopard in 30 secondi!!!) Per chi non sapesse di cosa sto parlando vi consiglio di visitare questo link per leggervi qualche dettaglio in più: http://www.runcore.com/prodshow.asp?ID=157 (Tengo a precisare che solo l'Hard Disk, acquistato in America, ha il valore di 119 dollari + spedizione). - E' stato installato il sistema operativo Mac OSX Leopard 10.5.6 utilizzando una guida che prevede l'uso del DVD originale (non fornito nella vendita dell'Asus) e di conseguenza è possibile effettuare tutti gli aggiornamenti software ufficiali da software update. - E' stato installato nel disco secondario da 4Gb, Windows XP Professional SP3, anch'esso con licenza ufficiale e aggiornamenti regolarmente funzionanti (DVD non incluso nella vendita). All'interno dei due sistemi operativi sono già presenti alcuni software fondamentali come Microsoft Office 2008 per Mac. Includo nel pacchetto un copri tastiera in silicone trasparente specifico per Asus Eee Pc 901 usato fin dall'inzio per non rovinare la tastiera. Il Pc cosi configurato è un'autentica bomba, le prestazioni sono veramente elevate e paragonabili a Pc di livello superiore, è incredibile poi la velocità con cui gira Leopard! Nel seguente link potete ammirare con i vostri occhi una prova di boot tra l'Asus 901 e il mio MacBook Air: http://www.youtube.com/watch?v=11VLzIBFW8Y Tengo a precisare che gli interventi fatti non invalidano la garanzia e il pc non è stato aperto o smontato, è stato fatto tutto tramite lo sportellino posteriore che da accesso a Wifi, SSD e Ram come si vede dalle foto. Gli accessori di serie sono presenti nella confezione. La confezione è completa di tutti gli accessori di serie, bustine, imballi, cd di ripristino, manuali e ricevuta d'acquisto originale che risale al 04/02/2009. Per qualsiasi prova sono disponibile allo scambio a mano in zona Bologna e dintorni oppure spedisco senza problemi in un giorno lavorativo! Prezzo: 350 euro + sped Ultima modifica di Marcos2k : 12-03-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ecco alcune foto reali dell'oggetto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Marcos2k : 12-03-2009 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ok
Ultima modifica di Wolfhask : 13-03-2009 alle 04:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Link corretti e funzionanti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
venderesti anche come originale? (senza hd modifcato e con wifi orginale?) a quanto?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
venderesti anche come originale? (senza hd modifcato e con wifi orginale?) a quanto?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per ora preferisco vendere in blocco anche perchè chi lo prende avrebbe già i due sistemi operativi praticamente appena installati e pronti da usare!
Se qualcuno fosse interessato ai due componenti allora prendo in considerazione lo smembramento! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda a mano a modena...passi mai di qua?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Se devo essere sincero no non mi capita mai di passare per Modena ma volendo potremmo venirci incontro!
E tu a BO non passi? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se mi confermi che il tutto puo' essere montato anche su un eeepc -900 potrei essere interessato io alll' hd e al wifi.. Nel caso.. mi puoi fare un prezzo <edit> (se preferisci va bene anche in pvt) </edit> ? (io sono di Bologna, quindi consegna a mano) -Gas-
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sarei interessato al pc in se quindi originale al massimo posso tenere la ram in piu.
fammi sapere cosa ne pensi
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
...e da Forlì/Ravenna passi mai?!?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
ho contattato in pm il venditore.
sospeso perchè vende con leopard ed è illegale. l'ha venduto fuori dal forum. si può chiudere direi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.