|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema file in storage di rete
Ciao a tutti,
in un storage di rete della netgear ho organizzato file ad "albero" ma ho appena riscontrato un grosso problema, sopratutto perchè entro domani devo poter avere quei file nella mia chiavetta usb. I file non si riescono ad aprire e se provo a cliccare con il destro noto che il menù è cambiato: ![]() Quindi non posso nè rinominarli (f2 non va), ne copiarli (ctrl-x ne ctrl-x). Provo quindi ad aprirli aprendo prima office ed usando la voce "apri" di word ed il risultato ottenuto è il seguente errore: ![]() Cosa mi consigliate? Effettivamente il percorso assoluto per arrivare ai quei file è abbastanza lungo (dai 210 caratteri in su). Grazie mille! edit: altre info: se provo a copiare la cartella madre dei file in un punto dell'harddisk locale che renda il percorso più breve, ad un certo punto ottengo questo errore: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
hai la possibilità di attaccarlo via usb o è solo via lan?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.