|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
XP ma se reinstallo?!.......
Ciao ragazzi,volevo sapere;se faccio una reinstallazione di XP su una già esistente perdo dei collegamenti,programmi,ecc.....
Grzie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non dovresti perdere niente,ma non credo convenga fare mai,meglio risolvere i problemi o ripristinare una configurazione ad una data precedente ai problemi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mai mollare davanti ad un virus,altrimenti sarai sempre suo schiavo,non esistono virus che non possono essere scovati,basta solo organizzarsi per fregarlo.
Fai così installa NOD32,Malwarebytes,aggiornali e fai una bella scansione,prima però installa Unlocker,che ti aiuta a cancellare o rinominare i file infetti che l'antivirus non riesca a cancellare ed installa anche CCleaner per la pulizia dei file temporanei,zona dove i virus pascolano,non dimenticare di disattivare il ripristino di sistema,anche lì i virus pascolano,però perderai la possibilità di ripristinare una vecchia configurazione,per concludere installa HijackThis per cancellare le chiavi residue che lanciano i file infetti. Comunque se vuoi ripristinare il Pc come al primo giorno di installazione,leggi qui
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ancora delle risposte,ma non riesco neanche più a collegarmi in Internet,perchè mi ha disabilitato il servizio di connessione e non è possibile riavviarlo!,non parte neanche più il mio Kaspersky Internet security7!,ho appena scaricato un pò di antivirus free dal pc di lavoro appena arrivo a casa provo a vedere se mi scovono qualcosa sempre se me li fa installare!.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si se sono freschi scaricati vanno bene lo stesso,se hai problemi installali da modalità provvisoria,anche una pre scansione con un CDLive tipo UBCD4Win va bene,rimmarrano sole le infezioni più recenti rispetto alla aggiornamento fatto negli strumenti presenti su UBCD4Win.+
Se dopo la pulizia ti accorgi che tutto va quasi bene,che in provvisoria non vai e che internet non va perchè disabilitato il servizio di connessione,allora usa questo magico software chiamato ComboFix che ti toglierà la rogna.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-03-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() Ultima modifica di erika1 : 13-03-2009 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.