Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 13:23   #1
erika1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
XP ma se reinstallo?!.......

Ciao ragazzi,volevo sapere;se faccio una reinstallazione di XP su una già esistente perdo dei collegamenti,programmi,ecc.....
Grzie.
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:44   #2
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,volevo sapere;se faccio una reinstallazione di XP su una già esistente perdo dei collegamenti,programmi,ecc.....
Grzie.
Non dovresti perdere niente,ma non credo convenga fare mai,meglio risolvere i problemi o ripristinare una configurazione ad una data precedente ai problemi.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:05   #3
erika1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Non dovresti perdere niente,ma non credo convenga fare mai,meglio risolvere i problemi o ripristinare una configurazione ad una data precedente ai problemi.
E....però visto che probabilmente ho un virus che ha "intaccato" il file svchost.exe e non mi lascia ripristinare neanche una configurazione ad una data precedente,se riesco ad eliminarlo volevo provare ad reinstallare.
Ciao
Old 12-03-2009, 14:41   #4
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Mai mollare davanti ad un virus,altrimenti sarai sempre suo schiavo,non esistono virus che non possono essere scovati,basta solo organizzarsi per fregarlo.
Fai così installa NOD32,Malwarebytes,aggiornali e fai una bella scansione,prima però installa Unlocker,che ti aiuta a cancellare o rinominare i file infetti che l'antivirus non riesca a cancellare ed installa anche CCleaner per la pulizia dei file temporanei,zona dove i virus pascolano,non dimenticare di disattivare il ripristino di sistema,anche lì i virus pascolano,però perderai la possibilità di ripristinare una vecchia configurazione,per concludere installa HijackThis per cancellare le chiavi residue che lanciano i file infetti.
Comunque se vuoi ripristinare il Pc come al primo giorno di installazione,leggi qui

Old 12-03-2009, 15:24   #5
erika1
Senior Member

Ti ringrazio ancora delle risposte,ma non riesco neanche più a collegarmi in Internet,perchè mi ha disabilitato il servizio di connessione e non è possibile riavviarlo!,non parte neanche più il mio Kaspersky Internet security7!,ho appena scaricato un pò di antivirus free dal pc di lavoro appena arrivo a casa provo a vedere se mi scovono qualcosa sempre se me li fa installare!.
Ciao
Old 12-03-2009, 15:33   #6
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Si se sono freschi scaricati vanno bene lo stesso,se hai problemi installali da modalità provvisoria,anche una pre scansione con un CDLive tipo UBCD4Win va bene,rimmarrano sole le infezioni più recenti rispetto alla aggiornamento fatto negli strumenti presenti su UBCD4Win.+
Se dopo la pulizia ti accorgi che tutto va quasi bene,che in provvisoria non vai e che internet non va perchè disabilitato il servizio di connessione,allora usa questo magico software chiamato ComboFix che ti toglierà la rogna.

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-03-2009 alle 20:23.
Old 13-03-2009, 06:39   #7
erika1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Si se sono freschi scaricati vanno bene lo stesso,se hai problemi installali da modalità provvisoria,anche una pre scansione con un CDLive tipo UBCD4Win va bene,rimmarrano sole le infezioni più recenti rispetto alla aggiornamento fatto negli strumenti presenti su UBCD4Win.+
Se dopo la pulizia ti accorgi che tutto va quasi bene,che in provvisoria non vai e che internet non va perchè disabilitato il servizio di connessione,allora usa questo magico software chiamato ComboFix che ti toglierà la rogna.
Grande AMIGASYSTEM,ho seguito i tuoi consigli ed ora il PC è completamente pulito e funzionante,ti ringrazio tantissimo.
Ciao

Ultima modifica di erika1 : 13-03-2009 alle 06:42.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian