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Old 12-03-2009, 14:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_28340.html

Al Game Developers Conference sarà presentata il motore grafico di nuova generazione di Crytek.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 12-03-2009, 14:19   #2
Lino P
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Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
contaminati anche loro, perfetto, siamo proprio alla frutta...
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Old 12-03-2009, 14:24   #3
Pat77
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L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Premesso che il Crytech 2 è superiore alla grafica vista su Xbox360, mi chiedo come possa essere il 3 compatibile, se non a livelli medio bassi di dettaglio, il che vorrebbe dire fare una pura operazione di compatibilità più che di sviluppo console, a meno che non abbiano i kit per le nuove console cosa che non credo.
Alla fine non cambierà nulla, sarà un engine dx9-10 come il precedente, speriamo ottimizzato.
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Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
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Old 12-03-2009, 14:24   #4
Lukario93
Senior Member
 
L'Avatar di Lukario93
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 305
contaminati forse è una parola grossa mica vanno al pattibolo
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Old 12-03-2009, 14:24   #5
sniperspa
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L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11127
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Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
contaminati anche loro, perfetto, siamo proprio alla frutta...
Bè l'avevano già annunciato che avrebbero puntato alle console...cosa non si farebbe per soldi?

Speriamo abbiano fatto qualche miglioramento e non solo taglia e cuci per addattare l'engine su xbox e ps...
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Old 12-03-2009, 14:27   #6
Jackal84
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L'Avatar di Jackal84
 
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Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta... abbandonare dopo anni e anni il mondo pc gaming per le console...
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Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi...
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Old 12-03-2009, 14:28   #7
Aviatore_Gilles
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Praticamente è un passo indietro, in quanto devono fare un downgrade per adattarlo alla 360.
Comunque è una scelta che condivido, sviluppare solo su pc non conviene più, su console ci sono maggiori margini di guadagno.
Magari gli introiti console possono essere distinati a sviluppi anche sul mondo pc.
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Old 12-03-2009, 14:29   #8
ragugo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 188
@ sniperspa

[..cosa non si farebbe per soldi?]

Bhè per esempio se prendi in considerazione che per loro è un lavoro è giusto che lo facciano per soldi! (e massimizzare i profitti).
Tu lavoresti a gratis o magari tagliando eventuali profitti?

...non sono solo giochi ;-)
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Old 12-03-2009, 14:29   #9
+Enky+
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si, se il precedente faceva fatica ad andare nei pc di ultima generazione ed era peggio, se questo riesce ad essere più leggero e di grafica ancor più realistica, vuol dire che
1- per gli ottimisti hanno fatto il miracolo
2- per i pessimisti è la prova che il 2 è stato programmato col pascal mentre si giocava a briscola
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Old 12-03-2009, 14:30   #10
martinez1983
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Spero solo che non ci sia una involuzione nelle versioni pc per renderlo compatible con le console!!!


P.S. quelle botole di console non le amerò mai!!!
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Old 12-03-2009, 14:34   #11
II ARROWS
Bannato
 
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Ma è ovvio, hanno visto la tatticha di Microsoft di rinominare Vista in 7. Hanno notato che funziona e loro fanno la stessa cosa.

Hanno ragione, se fosse solo DX10 allora avrebbe senso, ma DX9+10 no.
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Old 12-03-2009, 14:35   #12
sniperspa
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Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
perchè, per quale altro motivo dovrebbero fare le cose, per l'onore e la gloria?
No non intendevo questo...intedevo che non si accontentano mai...

Cmq dai mi sta bene a patto che non venga fuori uno schifo
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Old 12-03-2009, 14:37   #13
Aviatore_Gilles
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Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
si, se il precedente faceva fatica ad andare nei pc di ultima generazione ed era peggio, se questo riesce ad essere più leggero e di grafica ancor più realistica, vuol dire che
1- per gli ottimisti hanno fatto il miracolo
2- per i pessimisti è la prova che il 2 è stato programmato col pascal mentre si giocava a briscola

Nessuno dei due, è impossibile che sia graficamente migliore del 2 e compatibile con le console.
Alla fine il peso del CryEngine 2 è giustificato dalla mole di oggetti che smuove.
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Old 12-03-2009, 14:41   #14
Il_Baffo
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si ma: "È pensato per le console di prossima generazione"
non è che intende le eventuali PS4/XBOX 720 ??
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Old 12-03-2009, 14:41   #15
g.luca86x
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ok, siamo arrivati alla fine... Belli i tempi dove per testare la potenza dell'hardware, di qualunque grado, si usava un giochino, un certo crysis... Se fanno il motore per quelle carriole siamo fregati, significa che pure i giochi della prossima generazione saranno dei porting da console! come altrimenti si può adattare un motore grafico capace di spremere fino all'ultimo sangue un i7 e una gtx285 con quella bestialità che è al confronto la xbox360 e anche la ps3? boh, speriamo non ci abbandonino del tutto...
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Old 12-03-2009, 14:42   #16
martinez1983
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Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Nessuno dei due, è impossibile che sia graficamente migliore del 2 e compatibile con le console.
Alla fine il peso del CryEngine 2 è giustificato dalla mole di oggetti che smuove.

Temo che tu abbia ragione!!!

Anche se mi auguro che ci sbagliamo!!
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Old 12-03-2009, 14:43   #17
Aviatore_Gilles
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Originariamente inviato da Il_Baffo Guarda i messaggi
si ma: "È pensato per le console di prossima generazione"
non è che intende le eventuali PS4/XBOX 720 ??
C'è scritto che è compatibile anche con le attuali.
Fare un ibrido troppo ibrido non va bene
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Old 12-03-2009, 14:45   #18
+Enky+
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Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Nessuno dei due, è impossibile che sia graficamente migliore del 2 e compatibile con le console.
Alla fine il peso del CryEngine 2 è giustificato dalla mole di oggetti che smuove.
si in effetti non avevo contato quella possibilità comunque aggiungo il fatto già citato che farlo anche per le console riduce le sue potenzialità....
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Ultima modifica di +Enky+ : 12-03-2009 alle 14:47.
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Old 12-03-2009, 14:46   #19
Capozz
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E come lo fanno andare con le console attuali ?
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Old 12-03-2009, 14:48   #20
viper-the-best
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Città: Milano
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"Come al solito, sarà ceduto in licenza per prodotti di terze parti, oltre che utilizzato per progetti interni"

quali sono le software house che hanno acquistato i primi 2 engine e che giochi hanno sviluppato=?
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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