|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
[PU,RN e sped] MOUSE LOGITECH VX NANO ***NUOVO***
Ciao a tutti
Vendo una mouse LOGITECH VX NANO CORDLESS acquistato ieri, usato mezz'ora e riposto nella scatola, la mia manona è troppo grande per utilizzarlo, anche se non si tratta di mouse mini! Dunque il mouse è nuovo Contenuto della confezione: MOUSE MICRORICEVITORE USB "NANO" BORSA PER MOUSE CD CON SUITE SOFTWARE PRESA USB AGGIUNTIVA CON CAVETTO Gli accessori non sono stati neanche aperti. Ovviamente è disponibile la fattura per la garanzia (di 24 mesi, dato che è nuovo) SCHEDA TECNICA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 40 EURO ESCLUSA SPEDIZIONE Regole: 1. Precedenza a chi acquista più oggetti da me messi in vendita 2. Precedenza alla consegna a mano 3. Pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche se ti capisco ed è nuovo, al negozio si trova a 44 Euro !
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se stiamo parlando dello stesso mouse,
io al mediaworld l'ho visto a 67 euro all'euronics a 63 in rete intorno ai 55 (piu le spese di spedizione)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mettiamo un pò di cose in chiaro:
1.Quella di Pixmania è una promozione, e il regolamento dice che le promozioni non sono da tenere in considerazione nel calcolo dei prezzi 2.Prendiamo in considerazione il prezzo reale di pixmania: 44.90+12.90ssped.=58 euro / 1.20 = 48.30 euro max comprese ss Io lo sto offrendo a 40+4 (raccomandata) NUOVO, quindi mi sembra di essere in regola. Ovvio che se lo volete prendere da pixmania non c'è nessun problema, ma se non siete interessati per favore correggete i vostri post!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Era solo una constazione di fatto non serve prendere d'aceto.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
40 spedito cerco info..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi pixmania sono dei ladri. quando concludi l'ordine ti aggiunge una opzione parecchio costosa che non puoi cavare. Comunque il prezzo da regolamento non si calcola con le spedizioni. In ogni caso il prezzo è corretto. up per l'ottimo mouse.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Hai postato il prezzo del mouse di 44 euro e ancora non si capisce dove tu l'abbia trovato a quel prezzo... 2. Hai postato un commento "gratuito", cioè senza neanche esprimere interesse per l'oggetto venduto (e questo di solito non si fa) 3. Hai postato un messaggio pubblico quando la segnalazione (se concreta) avresti potuto farla in privato Detto questo, per me non c'è problema. Il prezzo mi sembra giusto, non ho intenzione di "fregare" nessuno. Non l'ho mai fatto in 7 anni di forum e certo non inizio ora.. Cristiano
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mangiato parecchio Yoghurt ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
PAGAMENTO EFFETTUATO CON RICARICA POST PAY
ATTENDO SPEDIZIONE IMIEI DATI SONO STATI COMUNICATI TRAMITE MP
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK,
domani spedisco La discussione si può anche chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

SALUTI ROMANI
; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay