Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2009, 08:43   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
[NEWS] Google Chrome "Dev" Build 2.0.169.0

11 marzo 2009 alle 16.38 di netquik



Google ha reso disponibile la nuova versione 2.0.169.0 del suo browser Google Chrome per gli utenti registrati al canale di release "Dev Channel". Ricordiamo che tutti gli utenti possono scegliere il canale a cui registrarsi (Stable, Beta e Developer preview) sfruttando la versione aggiornata del software Google Chrome Channel Chooser.

La nuova versione di test 2.0.169.0 segue di qualche giorno la release 2.0.168.0 sempre sul canale di preview per sviluppatori. Chrome 2.0.169.0 è una release bugfix minore, mentre la 2.0.168.0 ha introdotto un numero maggiore di correzioni e aggiornamenti nel browser.

Modifiche degne di nota in Chrome 2.0.169.0
:

1. Corretta la barra degli indirizzi che non prendeva il focus all'apertura di una nuova scheda. È nuovamente possibile premere Ctrl+T e iniziare a digitare.
2. Incrementate le dimensioni di scorrimento nell'utilizzo della rotellina del mouse.

Modifiche degne di nota nella versione precedente Chrome 2.0.168.0: Novità.
1. NTLM esegue autorizzazione senza logon automatico (Issue 6567, 6824); 2. Remote Desktop e modifiche a Vista Theme ora funzionanti;
3. Nuovi dizionari in francese e polacco;
4. Migliorato supporto per file PAC e utilizzo di V8 per processarli (use --proxy-resolver-v8 per provare);
Correzioni.
1. Ulteriori miglioramenti per la modalità a schermo intero;
2. Numerose correzioni per crash e stabilità in generale. La lista completa di modifiche apportate nella versione 2.0.168.0 è disponibile nelle note di rilascio specifiche.

Google informa anche di una serie di problemi noti con Google Chrome 2.0.169.0. Issue 8526 (e altri): problematiche potenziali con Chrome in finestra ingrandita alla modifica della risoluzione dello schermo, uscita dallo screensaver o sblocco dello schermo. Issue 8438: il browser si blocca se la pagina della cronologia viene mostrata dopo la cancellazione della cronologia. Issue 8456: La scheda di ricerca Cronologia assimila ogni click successivo. Issue 8453: (regression) la finestra about:network viene mostrata dietro la finestra Google Chrome. Issue 8399: il salvataggio nei segnalibri di una pagina non viene riportato nella pagina della cronologia se aperta. Issue 8318: il link "Exit Full Screen" non funziona. Issue 8372: problemi di rendering dello sfondo con Task manager in modalità ingrandita. Issue 8289: il trascinamento di un segnalibro da IE/FF manda in crash la scheda e poi carica la pagina. Issue 8071: lo Javascript debugger non viene mostrato per le finestre ridotte. Issue 8040: lo Zoom non funziona in [Nuova Scheda]. Issue 8527: Nessun menu contestuale di scheda con una sola scheda aperta.

La lista completa di novità incluse nelle versioni 2.0.169.0/168.0 è disponibile su chromium.org.

Riportiamo la descrizione dei tre canali di release di Google Chrome: Stable channel. Tutti utilizzano il canale Stabile alla prima installazione di Google Chrome. Il canale Stabile viene aggiornato con funzionalità e correzioni una volta che queste vengono testate adeguatamente nel canale Beta. Beta channel. Dedicato a coloro che desiderano utilizzare e aiutare a sistemare le ultime funzionalità. Ogni mese circa, Google promuove funzionalità stabili e complete dal canale Dev al canale Beta. È un canale più stabile di quello Dev, ma manca ugualmente dell'ordine che ci si aspetta da un prodotto finito. Developer preview channel. Il canale Dev consente alle idee di essere testate (ed a volte scartate). Può rivelarsi molto instabile, e le nuove funzionalità spesso richiedono configurazioni manuali per essere abilitate. Consente tuttavia in modo semplice di aiutare gli sviluppatori nel miglioramento del prodotto.

Link per approfondimenti:
Releases Blog
Note di rilascio





Fonte: Google.com via Tweakness
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v