|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Problemi Ipod-Touch 2Gen
Ho dovuto formattare il mio portatile e, quando inserisco l'Ipod nella USB, questi viene riconosciuto da Itunes ma....
![]() Come ad altri, mi viene riconosciuto come fotocamera e, non si risolve, neanche installando i driver presenti su C:\WINDOWS\system32\DRVSTORE\usbaapl_.... (ma forse è proprio così che XP lo riconosce). ![]() La cosa peggiore è che, se scarico delle applicazioni da Itunes, e sincronizzo l'Ipod, Itunes, sincronizza solo le fotografie ma non il resto!!!! ![]() Eppure sull'AppStore, ritrovo i software scaricati ma non li trasferisce. Ho fatto l'aggiornamento di quelli che avevo e, su itunes, li ha aggiornati ma...nessun trasferimento verso l'Ipod. Help me Please. ![]() ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Risolto da solo
Mah! da nessuna parte viene detta la cosa più semplice, ma la meno pensabile.
![]() Installando iTunes, questi non setta le opzioni in automatico. In pratica, basta andare sul vostro Ipod, da iTunes, cliccare sulla schermata Applicazioni e fleggare "Sincronizza Applicazioni". ...metterlo in automatico all'installazione, no, eh!?!?!? ![]() Chiudete pure.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.