|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Asus P5K e Corsair XMS2: AIUTO!!!
Salve a tutti, ho un piccolo problema e spero proprio che voi espertissimi riusciate ad aiutarmi. Come da titolo ho una mobo P5K modello base della Asus che fino ad ora ha funzionato perfettamente con 2 banchi di Ram Corsair xms2 CM2X1024-6400 G 5-5-5-12, oggi ho trovato in offerta a 12 euro un banco di ram corsair xms2 CM2X1024-6400 G 5-5-5-18, non credevo che la differenza tra i due modelli fosse tanta... ma a quanto pare alla mobo non piace... continua a vedere sempre 2GB invece dei 3gb installati... avete qualche consiglio da darmi o la nuova ram "posso anche buttarla"??? avrete sicuramente nontato che non sono molto ferrato in materia... quindi vi prego... non usate termini troppo complicati.... hihi... vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti ringrazio per la rapida risposta, ti confermo che le prime ram sono 5-5-5-12 e il nuovo banco è 5-5-5-18... cmq ho risolto il problema... o meglio si è risolto da solo... dopo un po' di riavii, 5 per la precisione e dopo aver scambiato di posto i banchi il sistema riconosce i 3gb. Grazie mille comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.