|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(VE - PD) Vendo MacBook Pro 2,4 GHz Core Duo. (acquistato Settembre 2008)
Vendo MacBook pro acquistato in settembre 2008, come da regolare fattura che allegherò al Mac.
Pagato 1799, vendo a 1100 causa inutilizzo, ho gia l'iMac e il portatile mi è superfluo. Usato davvero pochissimo e tenuto con cura maniacale. a chi volesse foto sono disponibili basta chiedere! specifiche: Cpu: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Ram: 2 GB 667 MHz DR2 SDRAM HD: 200 GB scheda video: NVIDIA GeForce 8600M GT se interessati, o se volete delle foto potete contattarmi anche via mail: [email protected] preferirei la consegna a mano ove possibile. sono anche disposto a fare un pò di strada! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda, intanto faccio un paio di domande:
- Versione multitouch ? - Tastira Italiana ? - Schermo glossy ? - Scontrino presso ? Semmai comunque dato che si tratta del tuo primo post ti chiederei gentilmente se possibile il pagamento post-prova. Grazie mille per l'eventuale risposta.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato dopo le info gia chieste da sonoio con scambio a mano a mestre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao
allora, la tastiera è italiana, lo schermo è opaco, la versione del trackpad è quella multitouch. Scontrinato in settembre 2008 da ABC di Padova, quello in zona stanga! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ah scusate dimenticavo, certo va benissimo il pagamento post prova!
Ci si può trovare tranquillamente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Interessato, per caso per il weekend passi per Roma o Firenze??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
no...mi dispiace per la scarsa celerità della risposta. Non potevo passare. Cmq ho concluso con Adriano Fro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.