|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io faccio schifo a far foto
però queste bho,non mi piacciono...mi sembrano scure...e poi perchè nella 2 c'è un pezzo di gabbiano che sbuca da destra di tutto preferisco la 3 però mi piace il fatto che oltre a me ci sia anche qualcun'altro che inserisca foto in galleria...ormai si va avanti a frecciatine ciao!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Troppo grigie Homeless,inoltre lo sporco del sensore non migliora le cose.
La seconda andrebbe croppata un pelo...secondo me eri troppo distante... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti dico prima cosa non mi piace:
son troppo sospese e il cielo è troppo uniforme per far da unico sfondo, ci fosse stata qualche nuvoletta come punto di riferimento ne avrebbero guadagnato. quelle macchie (spero polvere sulla lente, se è sul sensore e si vede già a f/5,6 è un'arachide quello che mi piace: della 1 e della 2, la linea del gabbiano e il tuo punto di ripresa. peccato che si perda in tutto il grigio, magari un crop? della 3, hai posizionato molto bene il gabbiano nel frame (come anche nella 1), ma anche qui paga lo sfondo ahimè, hai pigliato delle condizioni atmosferiche non ideali.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm peccato che eri troppo distante.
Ma hai il sensore sporco o il vetro aveva delle gocce sopra? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: London
|
magari per avere un idea dovresti leggerti il libro "il gabbiano Jonathan Livingston" se non l'hai già letto, ci sono delle foto bellissime di gabbiani.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pianeta rosso
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sospettavo, meglio così, almeno è più facile ed economico da pulire
ma "pulire" dopo si poteva fare comunque |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sembrano dei bozzetti... aspettiamo le versioni definitive...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pianeta rosso
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Effettivamente devo dire che avete tutti ragione
Quote:
Ma soprattutto, questi tre scatti sono realmente così...alla realtà dello scatto originale non è stato fatto assolutamente nulla (se non ridimensionate per postarle regolarmente)... ps: ho visto il tuo flickr, complimenti, belle foto....sei iscritto dal 2006 ma ultimamente ti vedo bello attivo...potresti postare qualche galleria, ho cercato nel tuo profilo, ma ho visto che non hai mai aperto una 3d in 3 anni.
Ultima modifica di homeless in rome : 11-03-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
belli i gabbiani, soprattutto la 3
però peccato x il cielo brutto T.T è piatto lo sfondo secondo me ^^
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
la 1 è quella con più potenenziale secondo me.
la prossima volta che esci a far foto fai una telefonata "ai piani alti" per avere un cielo migliore!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi sa che serve un telefono interstellare per arrivare fin lassù...e poi...non si sa mai che numero comporre.... c'è talmente tanta gente a comandare che....non riescono a mettersi d'accordo nemmeno loro |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Dopo aver visto altre foto di gabbiani... queste mettono l'amaro in bocca...
forse la 3 si salva Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.