|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
mouse ottico va in palla in certe zone
Ho un vecchio pilot mouse ottico che uso dal 2002 senza aver il minimo problema. L'unica cosa strana è che in quest'ultimo periodo ho notato che nel tavolo dove ho il pc da un paio di anni e solo nella zona in cui solitamente ci faccio scorrere il mouse, questo non funziona più bene. Ha l'effetto simile a quello che fà quando lo faccio scorrere nel vetro. Ma la cosa strana è che se lo passassi in un altro punto dello stesso tavolo funziona benissimo. Ho notato che anche l'mx revolution a volte fà la stessa cosa.
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 11-03-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho scoperto a cosa era dovuto quel problema, in pratica nella zona dove uso il mouse, è stata rimossa con lo scorrere del mouse lo strato più superficiale delle vernice del tavolino. E' visibile appena appena controluce. Com'è possibile che questa cosa gli dia fastidio?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.