|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[NA e prov.+ spedizione] Hard Disk esterno Olidata 3,5” 500 GB, USB 2.0/ESATA.
Per passare ad un Hard Disk di capacità superiore vendo Hard Disk esterno 3,5” Olidata 500GB USB 2.0/ESATA come nuovo ancora in garanzia fino al 2010 (fornisco scontrino di noto centro commerciale datato 12/11/2008);
Queste le caratteristiche del Box esterno: Costruzione Alluminio / Plastica Colorazione: Nero Connessioni al computer: USB 2.0 / External S-ATA Sistema di raffreddamento: Passivo Alimentatore: Incluso Numero Hard Disk installabili 1 Tasto Accensione: Si Led di funzionamento: Si, 2 Dotazione di Serie: • Cavo USB • Cavo E.S-ATA • Replicatore interno per porta E.S-ATA • Alimentatore • Piedistallo • CD Drivers L’Hard Disk interno è un Western Digital Caviar Green Modello WD5000AAVS in perfette condizioni (posso inviare report di HDTune) Prezzo 60 -> 55€ (+ spese di spedizione) non è trattabile; Foto e recensione: http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...ta+e+RaidSonic Nota: A scanso di equivoci per abilitare il riconoscimento automatico, da parte del PC, dell'hard disk collegato tramite esata, deve essere attiva la modalità AHCI nel BIOS della scheda madre. 1) Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo; 2) Pagamento con Postepay o contante a mano; 3) Coda max 48H; 4) Non smembro; 5) In vendita anche altrove. Causa problemi con internet posso rispondere soprattutto i giorni lavorativi dalle 09.00 alle 17.00 Valuto scambio con Hard Disk da 1Tb "nuovo" Valuto la possibilità di smembrare Ultima modifica di H.D. Lion : 24-03-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
se smembri interessato al box
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Al momento voglio aspettare un poco per vendere il blocco (oppure un acquirente anche per l'hard disk interno), fammi un offerta e ci faccio un pensierino.
Considera però che solo per il box non posso darti lo scontrino/garanzia che mi serve per l'hard disk interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao
accetteresti post prova? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, ma solo nel caso di consegna a mano
![]() Ti posso assicurare che l'hard disk funziona perfettamente, se sei veramente interessato posso inviarti via e-mail il rapporto di HD tune. Dimenticavo di indicare che in questo mercatino ho concluso affari positivamente con: DaveM74 - arkark - Ranzas - Dirty - Am0ur - Léo Taxil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP giornaliero, avanti è un buon prodotto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up avanti a nessuno interessa, va bene allora faccio una limatina al prezzo... 55 euro
Valuto scambio con Hard Disk 1 TB "nuovo" Ultima modifica di H.D. Lion : 19-03-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up Se mi fate qualche offerta valuto la possibilità di smembrare senza la garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up giornaliero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
mi metto in coda ( facciamo 60 ss comprese ? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Scusa l'OT. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un messaggio privato.
Ultima modifica di H.D. Lion : 24-03-2009 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda come da pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
tanto per non creare equivoci ho già preso tutto io , domani devo ricaricarlo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo accordo per ricarica e spedizione già presi in privato con ventiquattro
Ultima modifica di H.D. Lion : 24-03-2009 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.