|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Navigo solo in alcuni siti. Stranissimo!
Salve,
ho un problema assurdo all amia linea adsl alice 7 mega flat, modem Digicom. Nessuna modifica apportata alle impostazioni. Fino a 3 gg fa tutto ok. Da 2 giorni navigo soltanto in alcuni siti, mentre nel 90% degli altri no. Esempio: siti ok: google (tutti i servizi) www.fantacalcioservice.it www.ibs.it www.drammaturgia.it www.sondaggipoliticoelettorali.it www.provincia.prato.it e altri che ogni tanto mi accorgo funzionare (senza nessun criterio a me plausibile) quelli che non funzionano: www.ebay.it www.repubblica.it www.corriere.it e praticamente qualunque altro sito tranne quelle poche eccezioni. Inoltre, i programmi p2p come emule e torrent funzionano perfettamente. Se cambio pc, stessa cosa. Quindi, no virus. Cosa stranissima: ieri, sistemando il modem della mia ragazza, anche lei alice 7 mega, a casa sua, ho provato prima un router edimax e andava ok, poi ho provato un netgear e mi dava lo stesso identico problema. Sessi siti navigabili e non navigabili. Mentre con l'edimax tutto ok. CHE SUCCEDE???? chi mi aiuta è un genio. Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, ho risolto grazie,
credo fosse una questione di ppoA. Ho messo pppoe con qualche modifica e ora va.. mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() probabilmente non era settata la multiplazione VC, ma LLC....che per il PPPoA non va bene
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
dalla finestra dos ping -t www.google.it (puoi mettere anche un'altro sito) lo fai per una decina di minuti per interrompere fai ctrl c poi guardi il risultato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è su GbE, meglio lavorare in PPPoE LLC in quanto tutta l'archittetura di rete lavora sulla propagazione del MAC address del router, in PPPoA non si lavora con MAC address, ma avviene un sorta di emulazione, e quest'ultimo sistema su rete GbE funziona male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.