|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
[PS3] Atelier Rorona (JRPG) in arrivo
Quote:
fonte 2 Qualcuno mi sa dare qualche informazione su sto gioco? Adoro i JRPG ma non ho mai sentito parlare di questo, magari qualcuno qui l'ha provato (magari mi sapete dare qualche info riguardo Ar Tonelico o Mana ecc). Meritano?
PSN: ShinnokDrako - Live!: Shinnokdraco Webmaster Arcana Mundi: Magia Mistero e Leggende, Argan Italia srls, Biocertitalia s.r.l. Ultima modifica di ShinnokDrako : 13-03-2009 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il link è infetto........state accorti ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Ne cerco un altro, sperando di trovarlo, anche perchè il mio antivirus non ha riscontrato nulla
![]() EDIT: ok, cambiati link, aggiunto uno extra
PSN: ShinnokDrako - Live!: Shinnokdraco Webmaster Arcana Mundi: Magia Mistero e Leggende, Argan Italia srls, Biocertitalia s.r.l. Ultima modifica di ShinnokDrako : 11-03-2009 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se puoi correggi anche Mana Kala con Mana Khemia.
![]() Io ho giocato ai tre Atelier Iris per ps2, Mana Khemia e i due Ar Tonelico e ti posso dire che mi sono piaciuti tutti: tutti i titoli che ti ho citato erano in un mondo simil 3d ma con personaggi in 2d e piu' o meno tutti con la componente alchemica per crearsi oggetti e armi. Il combattimento è a turni, anche se con delle varianze (ar tonelico 2 è praticamente in tempo reale devi premere i tasti per attaccare e difendere). Questo per ps3 sarei curioso di vederlo, ma non ho in previsione di comprare la console, ho troppi arretrati. Esistono poi i remake dei primi Atelier per ps2 solo in giapponese purtroppo, e lo stesso dicasi di Atelier Annie e Lise per ds. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Atelier è sempre stata una saga che mi ha enormemente incuriosito, ma che non ho mai avuto tempo di provare. Chissa se questa sarà la volta buona
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non è questo che ti interessa, li potresti trovare monotoni e senza carisma, né carne né pesce. Personalmente non mi ha entusiasmato. Mi ha dato l'idea di essere qualcosa più adatto a chi si avvicina la prima volta al genere[*]. In particolare per alcune scelte che non sto a dirti per non andare troppo OT. [*] Oddio in effetti si parlava di qualche anno fa. A vedere "cose" odierne come Lost Odyssey forse potrebbe apparire pure "discretamente complesso". ![]() Ultima modifica di Jon_Snow : 15-03-2009 alle 05:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.