|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cambio case stesso hw non si avvia
prendo mobo+cpu+ram+ali dopo aver spento il pc che regolarmente funzionava e passo a nuovo case cambiando solo dvd-rw e mettendo 1 solo hd dei 4 preesistenti.
collego il tutto e schiaccio power, il pc si accende per qualche secondo poi, senza neanche avviare il boot, si spegne. i successivi tentativi denotano un piccolo spunto di alimentazione (la luce della mobo si accende e le ventole fanno alcuni giri) poi + nulla. ho controllato tutte le connessioni e mi sembra che siano a posto. ho bruciato qualcosa? l'ali è un 550W e supportava un pc abbastanza carico (4 hdd, 2 masterizzatori, 3 pci, lettore schede memoria, hdd esterno usb), ora l'ho scaricato parecchio ma questo non dovrebbe essere un problema, dico giusto? ringrazio per eventuali suggerimenti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
prova a spegnere e riaccendere l ali a me succede quando schizza la scossa fuori dai cavi
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Hai provato con un altro alimentatore? Prova a lasciare solo l'indispensabile e vedi cosa succede...
Ultima modifica di Nomak87 : 11-03-2009 alle 09:15. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
segui il consiglio di nomak, inoltre prova a togliere il dissi e il procio, pulire bene e rimettere la pasta termica rimontando il tutto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.