|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per tutte le donne...
![]() ![]() Donne... scherzi a parte... le faccende domestiche le "dividete" con i vostri compagni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ah ah ah mitica sta etichetta
![]() io vivo con mio fratello quindi non ce l'ho la "wife" ma tanto per la lavatrice uso sempre due programmi ho imparato il minimo indispensabile! il difficile è stirare le camice e i pantaloni seri con la piega in mezzo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
lavare e' una minchiata. e' lo stirare ad essere problematico
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per ora non sono sposata nè convivo.
certamente dividersi il lavoro è una bella cosa, permette ad entrambi di avere anche più tempo per fare altro e stare meno stressati. pensate ad esempio quando c'è un neonato in casa.. già non si dorme e si deve pensare al piccolo.. quindi mi pare giusto che l'uomo dia una mano come può per alleggerire il fardello quotidiano. devo anche dire che ammiro i ragazzi che sanno fare e fanno le faccende di casa.. non è così scontato. poi vabbè, io sono un pò perfettina su certe cose.. e già so che non le lascerei fare ad altri.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
personalmente, se una donna non mi dimostra che sa cucinare meglio di me, non metterà mai mano sui miei fornelli
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quelli con la riga ma non fighi (cioè pagati poco) possono pure andarsene in lavatrice chi se frega magari fosse tutto facile come stirare le magliette, meno male che si avvicina la bella stagione |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Metti tutto come esce dalla lavatrice che si stira da solo. (condoglianze) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.