|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP]mobo eVGA nforce 780i sli + intel q9450 ( con dissipatore ) + RAM 1x4Gb ddr2 800
Dunque, ho ricreato la vendita perche ho deciso di vendere i componenti separatamente, in piu sono riuscito a capire dove commisi l'errore nella scheda madre in cui parlai nell'altro 3d.
Vendo come da titolo: • eVGA nforce 780i sli • Core 2 Quad q9450 con dissipatore • RAM 4x1Gb da 800 Supertalent I pezzi sono assolutamente in stato impeccabile ed hanno circa un paio di mesi di vita. Passiamo alle descrizioni: SCHEDA MADRE: eVGA nvidia nforce 780i sli Dati tecnici: http://www.nvidia.it/object/nforce_780i_sli_it.html ![]() ![]() ![]() PREZZO: 160€ spese spedizione incluse ( paccocelere 3 tracciabile) PROCESSORE "Boxed" (+ DISSIPATORE): Intel Core 2 Quad q9450 VENDUTO 45nm Cache: 12MB L2 Velocita di clock: 2,66 GHz Bus: 1333 MHz LGA775 Socket ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 210€ spese spedizione incluse ( paccocelere 3 tracciabile) RAM: SUPERTALENT 4 Gb 800Mhz DDR2 (4 x 1GB) ![]() ![]() PREZZO: 90€ spese spedizione incluse ( paccocelere 3/raccomandata ) •Pc funzionante: ![]() ![]() Bene, spero di avervi dato tutti le informazioni necessarie, altrimenti non esistati a contattarmi per discutere di qualsiasi cosa. Ovviamente farò un pacco degno di nota con le massime precauzioni e soprattutto tracciabile, cosi da poter monitorare la spedizione tramite pc. Sono un utente ebay da un bel po, se vi servono garanzie e conferme di ogni genere basta contattarmi. Se è possibile la consegna a mano sarei lieto, così da garantire maggior sicurezza. Lascerò il mio recapito telefonico soltanto ai veri interessati. Spero di aver fatto una buona panoramica. ![]() EDIT: ovviamente intendevo 4x1Gb... Ultima modifica di Bloodline Limit : 11-03-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Penso prorpio che il prezzo del processore sia altamente sopra il prezzo consentito,visto che con la cifra che chiedi avanzerebbero i soldi per comprare un Q9550 che è assai superiore (in tutti i sensi),quindi abbassa decisamente il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il q9450 boxato si vende a 280€ eh... mica due spiccioli
Ultima modifica di Bloodline Limit : 11-03-2009 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ct
|
prezzo scheda madre eccessivo secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho modificato leggermente il prezzo della madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
ti interessa scambiare quella mobo con la Giga ud3r ep45??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No ti ringrazio, preferisco venderla, ho in mente altri progetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
pensaci...aggiungo anche un q6600 4.3ghz ad aria + la giga in cambio della evga 780 + q9450
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ripeto, ti ringrazio ma non sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
la scheda video è in vendita??
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no quella non si tocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.