|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: catanzaro
|
aiutatemi
salve ragazzi spero sia la sezione giusta per postare il mio problema..ho un router adsl netgear DG834G v4 collegato con un cavo ethernet al pc. circa una settimana fa mi hanno proposto l'aumento di banda da 7 a 20 mega l'offerta telecom..mi è arrivato il messaggio di conferma dell'aumento solo che da quel giorno la connessione mi risultava piu' lenta alcuni siti nn mi funzionano tipo hotmail -microsoft e il programma msn non si connette e mi da l'errore 81000306 non riesco a risolvere cmq ho fatto la disdetta e sono tornato ai 7 mega
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
sei stato frettoloso....
Molto probabilmente sei stato migrato da dslam atm a dslam gbe. Controlla la configurazione del tuo router e assicurati che sia: VCI/VPI 8.35 tipo PPPoE multiplexing LLC MTU 1492 user e pass , quelle della tua casella alice IP Automatico DNS Automatici Sul PC invece utilizza DNS manuali: 212.216.112.112 212.216.172.62 Se riscontri ancora problemi scarica TCPOptimizer e configuralo con Optimal Settings, impostando il flag PPPoE, salva e riavvia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ma frettoloso in cosa?? il 187 mi ha spiegato ke capitano questi problemi a ki ha una linea vecchia.....cmq ora controllo il tutto come mi hai detto tu graziee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
sei un
grande grazieeeeeeeeeeeeee funzionaaaaaaaaa Ultima modifica di sergio82 : 10-03-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.