|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Help!!! ho il pc possedutoo
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo pensare di avere il pc posseduto
Il pc mi si freezza 1 o 2 volte ogni settimana qualsiasi cosa io stia facendo tipo ieri stavo giocando mi si è frozzato tutto, immagine fissa la tastiera accesa ma nn rispondeva ai comandi, sentivo girare solo le ventole, o cliccato tasto reset su Case si è riavviato ricaricato xp appena arrivato in desktop tutto nuovamente frozzato!!! Considerando che ho già cambiato le ram, le vedete in firma, ho aggiornato il bios della mobo e i driver della scheda video, ma a quanto pare non è cambiato nulla! Ultima cosa fatta ho disabilitato da bios la funz. della cpu speed ecc. non ricordo la sigla quella che regola la potenza della cpu a seconda di quanto venga utilizzata, spero che non mi si freezze più... Il pc è formattato da poco, il 3dmark06 lo fa regolare nella tabella degli errori nelle applicazzioni di xp non cè nulla, insomma non sò più cosa pensare fortunatamente mi succede come già detto 1 o 2 volte alla settimana... Avete idee? spero di si ILLUMINATEMI PS. COME ULTIMA CHANCHE CREDO CHE SE NON FUNZIONERA' ANCORA PROVERò A CAMBIARE ALIMENTATORE... Ultima modifica di robyfear : 10-03-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho appena cambiato scheda video, ho messo una 9800 gt 1 gb, imprestata per ora nessun freeze...ma ieri prima che cambissi la stessa mi è successo altro freeze, e le icone a descktop erano bordate e colorate come fossero evidenziate del colore che cè in proprietà per lo sfondo...ho riavviato ed è ritornato tutto apposto è stato questo fatto che mi ha fatto pensare che potrebbe essere la scheda video...speriamo bene!!!
Ma cmq possibile che nessuno ha avuto un esperienza simile alla mia? vi prego datemi dei consigli.... prossimo passo alimentatore. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.