|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
[NA+sped]Navigatore Garmin Zumo 500 Deluxe
Mi è stato regalato questo navigatore ma al momento non lo sfrutterei, quindi ho deciso di venderlo:
Garmin Zumo 500 DeLuxe Il primo navigatore GPS esclusivamente concepito per la moto, progettato da Garmin in collaborazione con un team di "veri" motociclisti con protezione dall'acqua IPX7 (totalmente impermeabile) - Prodotto italiano acquistato da un rivenditore ufficiale Garmin - Garanzia italiana ufficiale 24 mesi dalla data di vendita (febbraio 2009) - Prodotto nuovo, sigillato Dotazione: Navigatore Zumo 500 deluxe con cartografia Italia e Grecia (zona Atene) precaricata Dvd Map source originale con mappe Europa trasferibili nel navigatore Supporto per moto e accessori di montaggio Custodia di trasporto Caricatore da muro e cavo alimentazione da moto Guida di riferimento rapido e manuale d'uso Software in italiano Antenna integrata Sirfstar III E tutti gli accessori previsti dalla confezione originale ho anche la fattura per la garanzia (mi verrà data nel momento in cui venderò l'oggetto) Venduto a efrite15 Ultima modifica di oedem : 13-03-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
venduto ad efrite15, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.