|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
MOdificare il tema di leopard
salve a tutti
si era già parlato di questo argomento, qualche tempo fa... su macthemes ci sono 3d interi che parlano delle possibili modifiche al tema di leopard, ma non ho ancora capito se è possibile modificare il colore grigio di finestre e barre in un nero simil snow leoprad nell'ultima release di quicktime avete notizie in merito? mi interesserebbe sia sapere se è possiile e come poterlo fare aggratis(no software pay) grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vedo che l'argomento desta interesse,ma nessuna sa aiutarmi...
![]() ho trovato in rete un dmg che permette di modificare i file di sistema e di riprodurre il tema di itunes(murble) http://littlekiwi.co.cc/page4/page4.html il pacchetto si scarica e si può sia installare che disinstallare per ora non ho trovato nulla sul nuovo tema di quicktime nell'ultima build di sl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Modificare la grafica di Leopard si può, ma andando a ravanare dentro gli eseguibili, a mano, cosa non proprio consigliata.
Le applicazioni storiche di theming (shapeshifter per esempio) non hanno ancora la compatibilità per Leopard dopo tutto questo tempo, segno che c'è qualche difficoltà non da poco. Da un po' c'è in giro Magnifique, che permette di modificare alcuni aspetti estetici di Leopard tramite dei temi, ma non riesce a modificare proprio tutto.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso provo questo magnifique |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.