Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 11:19   #1
Raden
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
[VR+SS]VENDO COMPONENTI NOTEBOOK ACER ASPIRE 5100

Post in aggiornamento per le code

Vendo i singoli componenti o tutto il notebook (preferibilmente)

Acer Aspire 5101AWLMi
Amd Turion 64 (quello del link http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...K36HAX4CM.html)
15.4'' WXGA wide CrystalBrite TFT LCD
Ati Radeon Xpress 1100
DVD-Super Multi double layer
512 DDR2 (su singolo banco supporta il dual channel)
802.11b/g wireless lan
Webcamera 0.3MP
Batteria: Li-Ion 6 celle (4000mAh)
Porte: 3 x USB 2.0 ports ; 1x external display (VGA) port ; 1x PC Card slot (one Type II) ; 5-in-1 card reader (SD//MS/MS-Pro/MMC/xD-Picture card?) ; 1x Modem (RJ-11) port ; 1x Ethernet (RJ-45) port ; 1x speaker/ headphone/ line-out jack ; 1x microphone/ line-in jack ; 1x DC-in jack for AC adapter

Foto: http://img259.imageshack.us/img259/2525/1000058.jpg (le macchie bianche sono polvere che è venuta fuori perchè ero controluce e non ho usato il flash ^^')

Il notebook va perfettamente, nel senso che se acceso raggiunge windows fa tutti i suoni perfettamente e carica tutti i programmi egregiamente e riconosce anche le schede sd, l'unico problema è che tuchpad e tastiera sembrano non andare, sospetto che la scheda madre abbia un problema nel collegamento di questi ultimi.

Vendo senza hd perchè mi serve, in caso avrebbe avuto un hd pata da 120gb.

Se volete posso fare anche un video per confermarvi che arriva perfettamente in windows prima che formatti quell'hd.

Preferirei non smembrare non essendo un esperto onde evitare di danneggiare qualche componente.

Cmq in caso riesca a piazzare quasi tutto potrei anche smembrare.

Ufficialmente vendo (anche dopo il video) come portatile con scheda madre non funzionante onde evitare discussioni.

190-->180-->170-->160 spedito in j+3
VENDUTO

Chi prende il notebook completo oppure la scocca con le plastiche si prende anche la licenza di windows xp media center.
(Se qualcuno la volesse e si può vendere vendo il codice a 5€, se è illegale considerate nulla la vendita della licenza che rimane nella scocca o nel notebook).

in dettaglio:

- Display 15.4 pollici acer aspire 5100 serie perfettamente funzionente (ancora con, nella parte sopra, la pellicola protettiva)con webcam 90€
Preferirei non staccare lo schermo dalla scocca e dalla scheda madre visto che non sono pratico e non vorrei danneggiare gli attacchi. Monitor con scheda madre e plastiche 110€

- Tastiera e tuchpad con piattina, vendo come non funzionanti (ma secondo me funzionano e è un problema di scheda madre visto che hanno smesso di funzionare istantaneamente insieme) 7€ l'uno 10€ di entrambi

- Materizzatore dvd dual layer interno 20€

- Batteria(BATBL50L6) tenuta bene, sto testando se la durata effettiva durante un filmato supera le 2h ma cmq il portatile è stato lasciato spesso con batteria staccata quindi... 40€
- Alimentatore (LiteOn pa1650 - 02)perfetto tenuto da dio 20€

- Se staccabile vendo anche apparato bluetooth e wifi(802.11b/g) a 10€, 15€ di entrambi (se qualcuno mi spega come scollegarli).
Tuttavia penso sia + conveniente prendere a 30€ scocca, plastiche e scheda madre.Nella scheda madre e scocca integrate lascio il card reader.

- 512mb DDR2 (la schda madre supporta il dual channel) su un singolo banco 7€

- Processore Turion 64 MK-36 TMDMK36HAX4CM (http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...K36HAX4CM.html) 20€ solo processore 25€ processore + dissipatore e ventolina.

Regole:
-Code veloci per il notebook intero.
-Priorità spedito (sono malato e non ho tempo ne possibilità di andare in giro, mentre ho chi lo spedisce per me.)
-Priorità assoluta al blocco spedito.
-Mi riservo di togliere qualunque componente dalla vendita visto che in vendita anche a voce tra amici.
-Offerte al ribasso (o al rialzo XD) solo via pm e solo per il blocco spedito. Valuto offerte, ma non fate proposte assurde per favore.
-Pagamento (no post prova) tramite ricarica postepay o bonifico, spedisco a saldo ricevuto.
-In caso scambio (difficilmente) solo con portatile di questo tipo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906021) l'importante è che disponga di uscita hdmi o dvi.

Code:
Blocco:
Scheda madre + plastiche+casse:

Ultima modifica di Raden : 20-03-2009 alle 13:35.
Raden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:11   #2
Raden
Member

up
Old 11-03-2009, 21:15   #3
Raden
Member

prezzo modificato
Old 11-03-2009, 22:17   #4
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
coda

interessato alla scheda madre;

mica hai qualche foto?

ps: puoi scrivere le caratteristiche precise del notebook?
cpu, ram, vga che ha, chipset ecc ecc?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:31   #5
Raden
Member

Le caratteristiche le ho postate per ogni componente comunque le ripeto volentieri quì e le ricopio in primo post, cmq come dicevo smembro solo se piazzo quasi tutto.

Ho fatto una foto, la posto domani cmq esteticamente è perfetto, nemmeno un graffietto ne nulla, ancora con la pellicola protettiva sopra e i piedini puliti ^^'

Acer Aspire 5101AWLMi
Amd Turion 64 (quello del link)
Ati Radeon Xpress 1100
802.11b/g wireless lan
Webcamera 0.3MP
Porte: 3 x USB 2.0 ports ; 1x external display (VGA) port ; 1x PC Card slot (one Type II) ; 5-in-1 card reader (SD//MS/MS-Pro/MMC/xD-Picture card?) ; 1x Modem (RJ-11) port ; 1x Ethernet (RJ-45) port ; 1x speaker/ headphone/ line-out jack ; 1x microphone/ line-in jack ; 1x DC-in jack for AC adapter
Old 12-03-2009, 07:53   #6
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Coda..............trattabile?

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:13   #7
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da Raden Guarda i messaggi
Post in aggiornamento per le code

Vendo i singoli componenti o tutto il notebook (preferibilmente)

Acer Aspire 5101AWLMi
Amd Turion 64 (quello del link http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...K36HAX4CM.html)
Ati Radeon Xpress 1100
802.11b/g wireless lan
Webcamera 0.3MP

Il notebook va perfettamente, nel senso che se acceso raggiunge windows fa tutti i suoni perfettamente e carica tutti i programmi egregiamente e riconosce anche le schede sd, l'unico problema è che tuchpad e tastiera sembrano non andare, sospetto che la scheda madre abbia un problema nel collegamento di questi ultimi.

Vendo senza hd perchè mi serve, in caso avrebbe avuto un hd pata da 120gb.

Se volete posso fare anche un video per confermarvi che arriva perfettamente in windows prima che formatti quell'hd.

Preferirei non smembrare non essendo un esperto onde evitare di danneggiare qualche componente.

Cmq in caso riesca a piazzare quasi tutto potrei anche smembrare.

Ufficialmente vendo (anche dopo il video) come portatile con scheda madre non funzionante onde evitare discussioni.

190-->180-->170 spedito in j+3

Chi prende il notebook completo oppure la scocca con le plastiche si prende anche la licenza di windows xp media center.
(Se qualcuno la volesse e si può vendere vendo il codice a 5€, se è illegale considerate nulla la vendita della licenza che rimane nella scocca o nel notebook).

in dettaglio:

- Display 15.4 pollici acer aspire 5100 serie perfettamente funzionente (ancora con, nella parte sopra, la pellicola protettiva)con webcam 90€
Preferirei non staccare lo schermo dalla scocca e dalla scheda madre visto che non sono pratico e non vorrei danneggiare gli attacchi. Monitor con scheda madre e plastiche 110€

- Tastiera e tuchpad con piattina, vendo come non funzionanti (ma secondo me funzionano e è un problema di scheda madre visto che hanno smesso di funzionare istantaneamente insieme) 7€ l'uno 10€ di entrambi

- Materizzatore dvd dual layer interno 20€

- Batteria(BATBL50L6) tenuta bene, sto testando se la durata effettiva durante un filmato supera le 2h ma cmq il portatile è stato lasciato spesso con batteria staccata quindi... 40€
- Alimentatore (LiteOn pa1650 - 02)perfetto tenuto da dio 20€

- Se staccabile vendo anche apparato bluetooth e wifi(802.11b/g) a 10€, 15€ di entrambi (se qualcuno mi spega come scollegarli).
Tuttavia penso sia + conveniente prendere a 30€ scocca, plastiche e scheda madre.Nella scheda madre e scocca integrate lascio il card reader.

- 512mb DDR2 (la schda madre supporta il dual channel) su un singolo banco 7€

- Processore Turion 64 MK-36 TMDMK36HAX4CM (http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...K36HAX4CM.html) 20€ solo processore 25€ processore + dissipatore e ventolina.

Regole:
-Code veloci per il notebook intero.
-Priorità spedito (sono malato e non ho tempo ne possibilità di andare in giro, mentre ho chi lo spedisce per me.)
-Priorità assoluta al blocco spedito.
-Mi riservo di togliere qualunque componente dalla vendita visto che in vendita anche a voce tra amici.
-Offerte al ribasso (o al rialzo XD) solo via pm e solo per il blocco spedito. Valuto offerte, ma non fate proposte assurde per favore.
-Pagamento (no post prova) tramite ricarica postepay o bonifico, spedisco a saldo ricevuto.
-In caso scambio (difficilmente) solo con portatile di questo tipo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906021) l'importante è che disponga di uscita hdmi o dvi.

Code:

Scheda madre + plastiche: Scruffy
coda blocco

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:33   #8
Raden
Member

Aggiunta la foto nel post principale, code aggiornate, lascio un po' di tempo agli utenti per decidere.

Ultima modifica di Raden : 12-03-2009 alle 17:41.
Old 12-03-2009, 22:34   #9
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
coda per le casse, mi invieresti una foto??
ciauz
Old 13-03-2009, 13:30   #10
Raden
Member

C'è la foto dettagliata nel post principale, comunque le casse sono insieme alla scheda madre e alle palstiche
Old 13-03-2009, 13:32   #11
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
io lascio, buona vendita al venditore

up per te
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:06   #12
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
Originariamente inviato da Raden Guarda i messaggi
Aggiunta la foto nel post principale, code aggiornate, lascio un po' di tempo agli utenti per decidere.
Lascio,vai pure avanti! grazie cmq,ciao

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 23:57   #13
Raden
Member

News?
Old 15-03-2009, 23:29   #14
Raden
Member

up
Old 17-03-2009, 17:18   #15
Raden
Member

Code blocco libere e ultimo ribasso
Old 19-03-2009, 00:10   #16
Raden
Member

up
Old 19-03-2009, 02:30   #17
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
potrebbe interessarmi, ma lo vorrei completo di hd.

ma la vga e' integrata, vero?

e non funziona neanche con mouse e tastiera usb, vero?

fammi sapere
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo

Ultima modifica di linears4 : 19-03-2009 alle 02:32.
linears4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 21:15   #18
Raden
Member

Portatile venduto, domani mattina concludo.

Ultima modifica di Raden : 20-03-2009 alle 09:25.
Old 20-03-2009, 13:33   #19
Raden
Member

Venduto si può chiudere, grazie a tutti.
Old 05-08-2009, 12:44   #20
luky3072
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ventola per dissipatore

grazie sarei interessato alla ventola per dissipatore ... puoi contattarmi alla mia emial [email protected] grazie
luky3072 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian