|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema curioso settaggio wirless
Ciao a tutti vi pongo il mio problema che è da 5 giorni che cerco di risolverlo ma non ci stò riuscendo e non ne capisco nemmeno il motivo.
Vorrei mettere l'indirizzo ip al pc fisso ( premetto che un pochino me ne intendo e non è la prima volta che lo faccio, ma è la prima volta che mi capita questo errore ) e ogni volta che tento di farlo mi compare questo errore ( immagine degradata per non renderla troppo pesa ) ![]() windows è il vista è ultimate è aggiornato con il service pack 1 quando apro le connessioni ![]() vedo che il programma della scheda madre è lanciato e che quello di windows invece può essere lanciato anche esso... non vorrei che si fossero lanciati tutte e 2 i programmi e che vadano in conflitto. Voi che ne pensate? dai su datemi una mano a risolvere questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah edito dicendo che mi si connette se lascio tutto su automatico che ho un router e che la compagnia telefonica è telecom... ma per internet non è un problema in quanto mi si connette. quindi il problema è il gateway
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai settato il dns sbagliato.quello e' il gateway;
i dns li trovi nella configurazione del router alla voce status wan e poi proteggi la rete....vedo che ci sono altri in giro...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Allora quello che te hai scritto è sbagliato in quanto il mio router gestisce il dns e quindi se gli do il dns del router lui stesso mi esce con quello che ho impostato sulla mia compagnia. IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO allora era una cavolata mi era rimasto un indirizzo ip di un mio amico che avevo messo fisso e gli avevo dato altre impostazioni ed ecco il conflitto -.- bah quindi ora se avete il mio stesso errore sapete come risolverlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.