|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
consiglio auto da prendere nuova con la rottamazione
ho un auto da rottamare e così devo comprare un auto nuova;vorrei spendere sui 10.000 euro circa.Per ora ho preso in considerazione la nuova Yaris e la nuova Fiesta,mi verrebbero tutte e due 10,800 euro chiavi in mano.Come vi sembrano come macchine?voi fra le due cosa prendereste?oppure prendereste altro a quel prezzo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Per la Fiesta 1.2 82cv allestimento Plus metallizato circa 10.500€. Tra le due la Yaris mi sembra offra più spazio interno e maggiore versatilità ma un motore meno performante (3cilindri e 69cv contro un 4 cilindri e 82cv) In entrambi i casi su cubature piccole preferisco i motori 8v. Per il resto alla fine ho preso una new KA Titanium 1.2 69cv full optional a circa 9000€.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la ka però è solo 3 porte e la mia ragazza preferisce una 5 porte;come prezzi anche a me la Yaris sol 1.00 a 10,700 euro,mentre per la Fiesta plus metalizzata 10,800.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
su queste cifre:
Suzuki Swift 1.3 plus met 11500 (ti consiglio la plus per 200 euro) Yaris 1.3 sol 5 porte met 12400 (il 1.0 è un 3 cilindri, imho un po' brusco e rumoroso) Fiat Grande Punto 1.3 td bel motorino, ma non ho fatto il preventivo Fiesta 1.2 86cv 5 porte met Plus 10800 Citoren C3 1.1 8600 bianca se cerchi il prezzo, nonostante l'auto sia vecchiotta, imho di meglio non trovi, costa poco più di una Fiat 600, ma almeno è una vera macchina, non una scatolina
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Tra le due andrei di fiesta.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la nuova i20 cosa ne pensate?me l'hanno offerta compresa di tutto,radio con comandi al volante,esp,clima,metalizzata,5 porte a 10,000 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grande punto 1.2 dynamic
opel corsa 1.2 enjoy tra rottamazione più sconti riesci a portarle ai 10k€ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sarei orientato sulla nuova Fiestal,devo riuscire però a contrattare un po il prezzo,perchè mi viene 10,800 con:clima manuale,fari fendinebbia,ruota di scorta,sound system,tappettini di velluto,metalizzata.Contando che potrei togliere il metalizzato e prenderla nera (quindi 450 euro in meno)potrei aggiungere l'esp (che non ha)per 250 euroe il city pack. E' un 1.2 16v 82cv 5 porte
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq è tanto la mia la pago 11.500 stesso motore 5 p ma in più colore da 600€ premiun sound sistem titanium pack esp
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai un giro e valuta le offerte in pronta consegna (km0).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Suzuki Swift 1.6 130Cv
no scherzo...però gia la 1.3 è un bel mezzo...economico che non vedi in giro come la Panda vecchia...e con motori a benzina brillanti,a differenza delle Corsa,Punto che con quei catafalchi di motori fanno fatica pure ad accendersi per quanto pesa l'auto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho provato ma niente sconto cavolo,protrei spendere 10,300 se la prendo non metalizzata e senza ruota di scorta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cioè scusa, ma quei 10800 sono il prezzo di listino meno gli inentivi rottamazione??e non ti fa un briciolo di sconto??ma mandalo a cagare e vai diretto in un'altra concessionaria..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
renault clio rip curl 1.2 TCE GPL
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ti consiglio fiesta. E' un modello più fresco rispetto a yaris e come linea è molto più giovanile ed aggressiva; anche se toyota è un marchio davvero affidabile vedendo tutti i km che accumula mo zio sulla avensis!
ho concluso positivamente con: river(x2), accompli,aprilia3146, ilcalmo, Mc-ign, ShinyDiscoBoy, Desmox, fastmenu, insan!ty, vaka_85, infrty, James_STi,detroit Ultima modifica di bagigio88 : 12-03-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma è proprio così tanto come prezzo la Fiesta a 10,800? con: clima manuale,fari fendinebbia,ruota di scorta,sound system,tappettini di velluto,metalizzata. E' un 1.2 16v 82cv 5 porte,5 anni di garanzia e auto sostitutiva.Il fatto è che proprio il prezzo corretto,perchè se levo le 5 porte,il colore metallizzato,ruota di scorta arrivo al prezzo circa di 9,000.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Alla fine oltre all'incentivo non fanno molto....(e il listino ford a Marzo è pure aumentato)
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
i 10800 sono praticamente il limite, i conce ormai campano sul raggiungimento bonus, sulla macchina guadagnano si e no 200/300 euro
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
oggi faccio un preventivo per una grande punto e se mi danno anche il gpl allo stesso prezzo prendo quella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

no scherzo...però gia la 1.3 è un bel mezzo...economico che non vedi in giro come la Panda vecchia...e con motori a benzina brillanti,a differenza delle Corsa,Punto che con quei catafalchi di motori fanno fatica pure ad accendersi per quanto pesa l'auto.