|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Google irraggiungibile?
Salve a tutti
non riesco a connettermi a google! sia con alice che tiscali, opendns e dns tiscali e telecom! succede anche a voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sì, problema di routing sembra
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
boh mi sembra che la navigazione in generale vada a singhiozzo...
boh facendo il tracert si bloccano la maggior parte dopo questi tre punti: Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
È completamente andato il routing verso l'estero, funzionano solo i siti hostati in Italia.
Probabilmente qualche problema di backbone
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tornato tutto apposto, si vede che dovevano fare qualche intervento straordinario
|
|
|
#6 |
|
|
mi pare che il problema abbia riguardoto sole le adsl Telecom e quelle in wholesale come nel tuo caso Tiscali
Ultima modifica di utopics87 : 10-03-2009 alle 01:16. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
mha... a posto per modo di dire... gmail e' totalmente irraggiungibile...
peggio dell'altra volta, li era giu' solo la parte "web", e dal palmare riuscivo cmq a scaricare la posta.... adesso manco quello. sempre colpa di telecom vero?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
L'altra volta scaricando la posta su Windows Mail mi funzionava lo stesso, ora proprio non funge nulla
(e non so se ha a che fare, ma non ho telecom e nemmeno tiscali, ho fastweb
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a me e' tornato a funzionare... il problema era di google cmq... perche' diversamente, senza passare dal web ma dal client di posta, sarebbe dovuta funzionare.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma collassa tutte le mattine?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.