|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dolo (VE)
|
[VE+Sped] Samsung SGH-i550 TIM Acquistato Novembre 2008
Come da titolo, vendo questo cellulare come nuovo.
Lo vendo a causa di un secondo cellulare che mi è stato regalato. Il celllulare è praticamente nuovo, lo schermo è lindo (ha e do le pellicole protettive), la cover presenta alcuni graffi dovuti ad un urto con la parete di mattoni facciavista! Le caratteristiche sono: Piattaforma Band Tri Band (900/1800/1900 MHz) Rete EDGE / GPRS Class10 / HSDPA Sistema Operativo Symbian S60 JAVA™ JAVA™ MIDP 2.0 Dimensioni Peso 109 g Dimensioni (A x L x P) 115 x 53 x 13,8 mm Schermo Interno Tecnologia TFT LCD Risoluzione 262 144 colori Dimensioni 240 x 320 Batterie Standard Durata in conversazione 8 ore Standby 360 ore Fotocamera Risoluzione fotocamera 3 Megapixel Zoom Digitale / Ottico Zoom digitale 4x Flash Si Auto Focus Si Video Riproduttore video Si Registrazione video Si Video Streaming No Videochiamata No Musica & Audio Lettore musicale Si Suonerie MP3 Si DRM OMA DRM 2.0 3D sound No Divertimento & Intrattenimento Giochi JAVA™ preinstallati No Sfondi preinstallati No Mobile TV No PodCasting No Radio FM Si Applicazioni Professionali Visualizzatore documenti Si Mobile Printing No Modalità Offline Si Segreteria telefonica Si Messaggistica SMS / EMS / MMS SMS / EMS / MMS T9 Si Email Email (POP3 / SMTP / IMAP4, SSL, TLS) Push to talk No Cell broadcast No vCard / vCalendar No Instant Messaging Si Connettività Bluetooth 2.0 + EDR: A2DP, AVRCP USB 2.0 WAP 2.0 Browser Internet Si SyncML Si Sincronizzazione Outlook No Wi-Fi No AGPS Si TV-Output No NFC No PC Sync Si Memoria Memoria 145 MB SMS Fino termine capienza Numeri memorizzabili in rubrica Fino termine capienza Memoria esterna Memoria esterna microSD™ Gestione delle informazioni personali Calendario Si Pianificatore Si Cose da fare Si Orologio Si Orari nel mondo No Sveglia Si Convertitore di valuta Si Covertitore No Calcolatrice No Memo No Cronometro No Conto alla rovescia No Funzioni di Chiamata Vivavoce Si Riconoscimento vocale No Mostra chiamante (Testo / Foto / Video) No Tempo di chiamata / Costi No Conference call No Chiamate fatte / perse / ricevute Si Prezzo: 110 euro, spese di spedizione escluse. ![]() Consegno a mano nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso. Spedisco tramite Poste Italiane a 10 euro. Per ogni domanda o fotografia in più, basta contattarmi via messaggio privato del forum. Grazie a tutti. Note: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti. __________________
Nel forum troverete anche queste mie inserzioni: - Stampante Laser a Colori EPSON Aculaser C3800N - Fujitsu Siemens SCENIC L - P4 2,00 GHz,256MB DDR,HDD 40GB,WinXP Pro Ultima modifica di webquest : 17-06-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
Sempre disponibile!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sempre disponibile.
UP!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up... Prezzo ribassato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.